Milinkovic Savic: il Milan ci prova. Ci sono anche Juve e Inter.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PheelMD

Bannato
Reaction score
9
Se per Higuain ho digerito il tutto grazie al capolavoro collaterale Caldara-Bonucci, qui andrei definitivamente alla rottura con Elliott e Leonardo.

"Stabilità finanziaria-gestionale, modello operativo sostenibile, rispetto regole UEFA": forse è un mio difetto personale, ma non mi faccio prendere in giro sulla pelle delle mie passioni.

Nel 2030 festeggiamo la stella del pareggio di bilancio :ave:

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Assolutamente impossibile, non possiamo permettercelo, e se ce lo permettiamo sarà con conseguenze inquietanti per la società e per la squadra.

Dopo soli 12 mesi non può ripartire la cantilena del "sanno quello che fanno", spiacente. Bisogna conoscere per capire.

Io sono sicuro che Elliott e la Uefa abbiano già un accordo ( non scritto ) e che la società stia operando entro i limiti dello stesso. Poi saranno i fatti a parlare, come sempre, ma dubito che un fondo dotato di alcuni dei migliori legali e advisor economici al mondo si lanci in operazioni non sostenibili.

Reaction score
3,793
Assolutamente impossibile, non possiamo permettercelo, e se ce lo permettiamo sarà con conseguenze inquietanti per la società e per la squadra.

Dopo soli 12 mesi non può ripartire la cantilena del "sanno quello che fanno", spiacente. Bisogna conoscere per capire.

Proprio perchè non conosciamo piani di sviluppo del brand, modalità di acquisto e di pagamento ecc..., mi sembra prematuro bollare un eventuale acquisto di SMS come disastroso.

Davidoff

Member
Reaction score
2,711

Te lo puoi permettere tranquillamente se prima di luglio prossimo riesci a sbolognare Donnarumma a una cifra decente, in aggiunta alla cinquantina di milioni Champions che si possono anticipare a bilancio e che con lui sarebbero quasi sicuri. 120 milioni con contratto quinquennale non andrebbero a bilancio come 24 milioni all'anno, o sbaglio?

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,190

[MENTION=1]Admin[/MENTION] direi di cambiare il nome del forum: da Milan World a Bilancio World. Attrezziamoci per tifare bilancio

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Stessa impressione che ha dato a me, senza di lui il centrocampo della Lazio valeva la metà. Forse contro di noi ha impressionato meno perché aveva fisso in marcatura un certo Kessie, che con una spallata fa volare il 90% degli altri centrocampisti di A, ma Savic resta devastante.

Non capisco perchè la gente non si rende conto che SMS è nella top 3 centrocampisti del mondo se non il migliore per completezza.

Reaction score
874
Dico la mia su Savic...

3 INDIZI FANNO UNA PROVA.

1° indizio: Tante/Troppe voci di mercato in tal senso, da diverse testate e diversi giornalisti.
2° indizio: Non ci sono poi troppe squadre su SMS. La juve se vende Pjanic... ma secondo me si fionda su Pogba già scafato di champions a differenza del sergente. L'inter non la considero ha già troppe situazioni aperte di prestiti con diritti e la Lazio dopo lo sgarbo De Vrij non ha buoni rapporti... Il Real va su nomi già collaudati in europa, lo prenderebbe solo a cifre abbordabili <100 milioni.
3° Lotito. Lui solitamente non accetta contropartite (che vorrebbe dare l'inter e forse la juve) ma solo soldi. Il Milan glieli offre 120 in 2 anni. Che non sono pochi. Probabile che la Lazio attederà la chiusura del mercato inglese poi Lotito comincerà a tremare vedendosi il fantasma Cairo/Belotti e probabilmente sarà lui a chiamare Leonardo!

Reaction score
2,705
Stessa impressione che ha dato a me, senza di lui il centrocampo della Lazio valeva la metà. Forse contro di noi ha impressionato meno perché aveva fisso in marcatura un certo Kessie, che con una spallata fa volare il 90% degli altri centrocampisti di A, ma Savic resta devastante.

è come guardare un SUV inchiodato all'asfalto come una formula 1. È un bisonte che gioca con la suola e che la mette all'incrocio sulle punizioni, dai. Detto ciò troppo forte e giovane perché altre squadre più ricche se lo facciano sfuggire.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto