Milinkovic Savic: il Milan ci prova. Ci sono anche Juve e Inter.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,190
Se per Higuain ho digerito il tutto grazie al capolavoro collaterale Caldara-Bonucci, qui andrei definitivamente alla rottura con Elliott e Leonardo.

"Stabilità finanziaria-gestionale, modello operativo sostenibile, rispetto regole UEFA": forse è un mio difetto personale, ma non mi faccio prendere in giro sulla pelle delle mie passioni.

Tifi Milan o tifi io bilancio del Milan ?

Se lo fanno è perché possono permetterselo , non sono i Cinesi.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,676
Se lo scorso anno a Cairo gli avessero presentato un offerta da 100 mln, lo avrebbe portato in spalla sino a destinazione.

Certo. Perché si era fissato suo 100 mln.
Lotito pure te lo cede tranquillamente SMS... basta darli i 120 o 140 mln che vuole.
Qui il discorso che stavamo facendo e che magari si accontentasse di quei 100 mln perché esiste il rischio di un infortunio, di un annata storta di SMS o della Lazio... e il prezzo scende in un attimo.

Come Cairo avrebbe dovuto accontentarsi di quei 70 mln...

Reaction score
13,848
Calma , va malissimo perchè porti a casa i cessi.

Prova a prendere Kane e con l' Hype a 100 farà benissimo , non è questione di fortuna/sfortuna è questione che se prendi i giocatori FORTI non sbagli mai.

SMS è un giocatore forte e si , può anche sbagliare la stagione ma è giovane e mal che vada lo rivendi dopo 2 anni a 80 milioni.

Gli errori li abbiamo fatti ( e io in primis ) quando abbiamo esaaltato CESSI portandoli a campioni.

Biglia è un giocatore normalissimo, SMS non lo è.

RR è un giocaotre normalissimo, Marcelo non lo è.

Silva è un *****,Higuain non lo è.

Arriva Douglas Costa alla Juve e tutti a dire che i soldi spesi erano troppi , bene vai a vedere quanti punti gli ha fatto fare ? vinceva le partite da solo...

Capisco cosa intendi, ma sono 120 milioni, ed è fortissimo, ma per ora soltanto con i deboli, permettimi di dirlo.
Contro avversari forti non ha fatto sfracelli, ed ha costi di uno che sfracelli dovrebbe farli contro tutti.

Dico solo di stare attenti quando si spendono, letteralmente, vagonate di milioni.

Mica sono contro SMS, dico solo, di fare comunque attenzione.

Djerry

New member
Reaction score
286

:)

Forse dovresti riprendere un po' il pensiero del punto di riferimento Alcide: "Un politico guarda alle prossime elezioni. Uno statista guarda alla prossima generazione."

Spiacente, ma al Milan oggi e domani servono statisti, non altri cialtroni.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,676
Se per Higuain ho digerito il tutto grazie al capolavoro collaterale Caldara-Bonucci, qui andrei definitivamente alla rottura con Elliott e Leonardo.

"Stabilità finanziaria-gestionale, modello operativo sostenibile, rispetto regole UEFA": forse è un mio difetto personale, ma non mi faccio prendere in giro sulla pelle delle mie passioni.

Capisco ma dovresti comunque aspettare il giudizio UEFA del prossimo anno per potere dire con certezza che hanno sbagliato.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Capisco cosa intendi, ma sono 120 milioni, ed è fortissimo, ma per ora soltanto con i deboli, permettimi di dirlo.
Contro avversari forti non ha fatto sfracelli, ed ha costi di uno che sfracelli dovrebbe farli contro tutti.

Dico solo di stare attenti quando si spendono, letteralmente, vagonate di milioni.

Mica sono contro SMS, dico solo, di fare comunque attenzione.

Ma avete visto le partite contro Inter e Juve? Teneva su la squadra DA SOLO.

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,190
:)

Forse dovresti riprendere un po' il pensiero del punto di riferimento Alcide: "Un politico guarda alle prossime elezioni. Uno statista guarda alla prossima generazione."

Spiacente, ma al Milan oggi e domani servono statisti, non altri cialtroni.

Alcide è il mio personaggio di riferimento, e concordo, ma se lo fanno se lo possono permettere, non sono folli

Djerry

New member
Reaction score
286
Djerry se lo prendono è perchè hanno trovato una formula che permetterà di rientrare in quelli che saranno eventuali paletti.

Tifi Milan o tifi io bilancio del Milan ?

Se lo fanno è perché possono permetterselo , non sono i Cinesi.

Assolutamente impossibile, non possiamo permettercelo, e se ce lo permettiamo sarà con conseguenze inquietanti per la società e per la squadra.

Dopo soli 12 mesi non può ripartire la cantilena del "sanno quello che fanno", spiacente. Bisogna conoscere per capire.

Davidoff

Member
Reaction score
2,711
Ma avete visto le partite contro Inter e Juve? Teneva su la squadra DA SOLO.

Stessa impressione che ha dato a me, senza di lui il centrocampo della Lazio valeva la metà. Forse contro di noi ha impressionato meno perché aveva fisso in marcatura un certo Kessie, che con una spallata fa volare il 90% degli altri centrocampisti di A, ma Savic resta devastante.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto