Milinkovic Savic: il Milan ci prova. Ci sono anche Juve e Inter.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Davidoff

Member
Reaction score
2,711
Io invece dico che va preso immediatamente, senza aspettare le cessioni. Come aspettiamo le cessioni noi le aspettano pure Juventus e Inter, non possiamo rischiare di farci sfuggire un giocatore del genere. Detto sinceramente, non ricordo di aver mai visto un centrocampista così forte e completo nei 20 anni che seguo il calcio e qualcuno qui dentro ha paura che sia un flop? Ragazzi, è vero che a volte è ancora un pò incostante ma la Lazio quando lui non giocava/giocava male passava dal dominare il centrocampo al fare acqua da tutte le parti. Per quanto mi riguarda, se prendessimo lui mi starebbe bene pure fare 2-3 mercati solo con cessioni e parametri zero, con la base che avremmo saremmo da Champions sicura ogni anno.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,676
Io, fossi al posto di Lotito, lo vendere quest'estate. Non ne vale la pena fargli fare una stagione col rischio che faccia cilecca e s'abbassi il prezzo. Tra l'altro, anche se dovesse fare un'altra stagione monstre, di quanto potrebbe aumentare il prezzo? Già ora vale 120 milioni...

Argomento razionalmente valido.
Ma la stessa cosa valeva pure per Belotti l'anno scorso.
Quando ti trovi presidenti che s impuntano su una cifra folle c è poco da fare

Reaction score
1,377
Voglio proprio vedere cosa combina lotito, il mercato italiano chiude prima di quello spagnolo e quello inglese termina questa settimana.Per il campionato inglese il tempo stringe; se invece a mercato italiano chiuso dovesse arrivare un offerta del real cosa farà lotito? accetterà non potendo poi rinforzare la rosa o rifiuterà? Per me restano 2 piste, o una cessione in italia o il rinnovo per cederlo poi l'anno prossimo.Leo farà passare questa settimana per la chisura del mercato inglese togliendosi di mezzo lo united e poi ci proverà, nel frattempo sicuramente starà valutando altri profili in caso di esito negativo

lotito di rinforzare la rosa se ne sbatte facilmente, se arriva l offerta giusta lo porta in valigia a costo pure di giocare in 10

Reaction score
3,793

Speriamo che proprio il caso Belotti abbia fatto scuola, anche per le teste dure come Cairo e Lotito.

Gekyn

Member
Reaction score
837

Se lo scorso anno a Cairo gli avessero presentato un offerta da 100 mln, lo avrebbe portato in spalla sino a destinazione.

Djerry

New member
Reaction score
286
Pietro Balzano Porta di RadioRossonera: c'è più di qualcosa su Milinkovic-Savic al Milan, ci stanno provando seriamente.

Se per Higuain ho digerito il tutto grazie al capolavoro collaterale Caldara-Bonucci, qui andrei definitivamente alla rottura con Elliott e Leonardo.

"Stabilità finanziaria-gestionale, modello operativo sostenibile, rispetto regole UEFA": forse è un mio difetto personale, ma non mi faccio prendere in giro sulla pelle delle mie passioni.

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,190
Se per Higuain ho digerito il tutto grazie al capolavoro collaterale Caldara-Bonucci, qui andrei definitivamente alla rottura con Elliott e Leonardo.

"Stabilità finanziaria-gestionale, modello operativo sostenibile, rispetto regole UEFA": forse è un mio difetto personale, ma non mi faccio prendere in giro sulla pelle delle mie passioni.

:gallo::wtf2::boiate:

Boomer

Well-known member
Reaction score
77

Djerry se lo prendono è perchè hanno trovato una formula che permetterà di rientrare in quelli che saranno eventuali paletti.

Reaction score
874
Vi ricordo che Biglia quando era alla Lazio veniva descritto come uno dei migliori registi del pianeta, un professore del centrocampo. Lo stesso Leiva là sembra un fenomeno. Io ci andrei cauto con i giocatori provenienti da quel contesto, specie a quelle cifre.

Ti assicuro NON dai tifosi laziali, ne avevo 2 in stanza con me in ufficio e ne dicevano peste e corna!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto