Milinkovic Savic: il Milan ci prova. Ci sono anche Juve e Inter.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,190
Sportmediaset:"da Kalinic a Bacca, Leonardo lavora alle cessioni prima di dare la caccia al centrocapista top. I nomi sono Rabiot e Milinkovic-Savic"

mark

Member
Reaction score
297
Sarebbe un acquisto clamoroso, ma sarebbe davvero conveniente? Mi spiego, con 120 milioni puoi prendere Depay (40-45), sistemando il problema esterno offensivo, e due centrocampisti forti e giovani che possano fare comunque la differenza, come Rabiot (mezzala fisica e tecnica: 25-30 milioni), e Thiago Alcantara (50 milioni). Io non sono così convinto che SMS sia meglio di questi 3 messi insieme.
Messa così hai pienamente ragione, ma bisognerebbe vedere se te li vendono a quelle cifre e sopratutto gli ingaggi che gli dovresti dare, in particolare agli ultimi due.. sarebbero almeno 20 milioni lordi di ingaggio all’ anno in più rispetto al solo SMS

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,238
Sportmediaset:"da Kalinic a Bacca,Leoanrdo lavora alle cessioni prima di dare la caccia al centrocapista top. I nomi sono Rabiot e Milinkovic-Savic"

assolutamente giusto. Per Kalinic non si diceva che oggi fosse il giorno buono?

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,190
giocatore che da solo ha portato 12 goal e 4 assist solo in campionato, in EL in 8 gare 2 goal e 3 assist giocando da centrocampista. A parte i numeri per caratteristiche tecniche è quello che ci manca. Fisico, esplosività e inserimento ossessivo senza palla.

Se un giocatore che fa 12 goal e 4 assist in 35 gare da centrocampista non fa la differenza non so chi la faccia.

Il calcio è un gioco di squadra e si gioca in 11, se la Lazio fa 4 goal a partita ma ne subisce 3, vuol dire che strutturalmente c'è qualcosa che non va, e in alcune gare è stato evidentissimo. Di fatti ha perso la qualificazione in CL in modo clamoroso all'ultima giornata contro la fortunatissima Inter. In una squadra più equilibrata i goal di Milinkovic pesano tantissimo e portano tantissimi punti.

Amen, i numeri non mentono mai.

mark

Member
Reaction score
297
Sportmediaset:"da Kalinic a Bacca,Leoanrdo lavora alle cessioni prima di dare la caccia al centrocapista top. I nomi sono Rabiot e Milinkovic-Savic"

Finché Leonardo lavora alle cessioni, io un girettino di telefonate a Paolo lo farei fare.
:shifty::troll:

Butcher

Senior Member
Reaction score
440
Secondo La Stampa, ieri l'agente di Milinkovic Savic avrebbe avuto un summit con Leonardo a Roma. L'offerta è sempre la stessa: prestito da 40 mln e diritto di riscatto a 80.

Se l'offerta è reale non vedo perché Lotito dovrebbe rifiutare.
Mi sembra è più che ragionevole, anche troppo.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,238
Finché Leonardo lavora alle cessioni, io un girettino di telefonate a Paolo lo farei fare.
:shifty::troll:

Mi immagino la telefonata al Villareal : "Buongiorno, sono Paolo Maldini. Chiamavo per capire le intenzioni riguardo al nostro tesserato Carlos Bacca, ho sentito che offrite uno sputo". "Ma no signor Paolo c'è stato un errore, la nostra offerta è 25 milioni iva esclusa".

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,190
Mi immagino la telefonata al Villareal : "Buongiorno, sono Paolo Maldini. Chiamavo per capire le intenzioni riguardo al nostro tesserato Carlos Bacca, ho sentito che offrite uno sputo". "Ma no signor Paolo c'è stato un errore, la nostra offerta è 25 milioni iva esclusa".

:rotolo:

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,190
Su 100 volte, quando c'è troppa esaltazione e hype, 90 va malissimo.

Calma , va malissimo perchè porti a casa i cessi.

Prova a prendere Kane e con l' Hype a 100 farà benissimo , non è questione di fortuna/sfortuna è questione che se prendi i giocatori FORTI non sbagli mai.

SMS è un giocatore forte e si , può anche sbagliare la stagione ma è giovane e mal che vada lo rivendi dopo 2 anni a 80 milioni.

Gli errori li abbiamo fatti ( e io in primis ) quando abbiamo esaaltato CESSI portandoli a campioni.

Biglia è un giocatore normalissimo, SMS non lo è.

RR è un giocaotre normalissimo, Marcelo non lo è.

Silva è un *****,Higuain non lo è.

Arriva Douglas Costa alla Juve e tutti a dire che i soldi spesi erano troppi , bene vai a vedere quanti punti gli ha fatto fare ? vinceva le partite da solo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto