Milinkovic Savic: il Milan ci prova. Ci sono anche Juve e Inter.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Secondo quanto riportato da Il Giornale in edicola oggi, 6 agosto 2018, Leonardo sta provando a portare Milinkovic Savic al Milan. Il serbo interessa anche alla Juventus ed all'inter. Le tre grandi ci stanno provando con la medesima strategia: prestito molto oneroso con riscatto la prossima estate.

Il Milan è anche su Rabiot, Kovacic e Pellegrini (se ne parla nei rispettivi topic).

Secondo La Stampa, ieri l'agente di Milinkovic Savic avrebbe avuto un summit con Leonardo a Roma. L'offerta è sempre la stessa: prestito da 40 mln e diritto di riscatto a 80.

Secondo Il Corriere dello Sport, invece, è probabile che Milinkovic Savic finisca all'estero, al Real Madrid.

Vi ricordo che Biglia quando era alla Lazio veniva descritto come uno dei migliori registi del pianeta, un professore del centrocampo. Lo stesso Leiva là sembra un fenomeno. Io ci andrei cauto con i giocatori provenienti da quel contesto, specie a quelle cifre.

666psycho

Bannato
Reaction score
31
ci spero, ma non ci credo.. Fuori portata per noi e Lotito non è molto generoso..

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,238
Ipotizziamo.
Prestito a 40. Fa una stagione penosa. Cosa fai? Ne spendi altri 80 per un giocatore che magari ha beccato una stagione della vita? Ti rassegni ad aver buttato 40 milioni e lo rimandi indietro?
A mio parere sarebbe un'operazione senza senso e mi stupirei molto se Leonardo la facesse. Nel calcio basta poco per passare dall'essere Modigliani a una scultura in legno di Garpez. :asd:

Non esiste un giocatore al mondo che ti dia la certezza che farà bene. Anche Ronaldo per quanto viene pagato e quanto è stato pagato per assurdo potrebbe avere un infortunio o (cosa con probabilità nulla) non rendere quanto atteso.

Il calcio non è mai una scienza esatta.

La differenza sta nella probabilità che una cosa del genere accada e se accade come puoi rimediare. Se acquisti un centrocampista a caso il rischio che sia un flop è una certa percentuale, se prendi SMS questa percentuale crolla pur non essendo nulla. La società non può far altro che costruire una squadra assemblata bene, che sulla carta abbia tutte le caratteristiche per fare bene. Poi se non così non fosse sono cose che possono capitare.

Milinkovic Savic sulla carta ci riporta subito ad essere al livello dell'Inter, Napoli e Roma, forse qualcosa sopra a mio avviso. In pratica ci porta a diventare i favoriti per il secondo posto e l'antijuve per lo scudetto.

Con Savic per me la CL non è nemmeno in discussione, ci arriviamo passeggiando.

Reaction score
5
Non esiste un giocatore al mondo che ti dia la certezza che farà bene. Anche Ronaldo per quanto viene pagato e quanto è stato pagato per assurdo potrebbe avere un infortunio o (cosa con probabilità nulla) non rendere quanto atteso.

La differenza sta nella probabilità che una cosa del genere accada e se accade come puoi rimediare. Se acquisti un centrocampista a caso il rischio che sia un flop è una certa percentuale, se prendi SMS questa percentuale crolla pur non essendo nulla. La società non può far altro che costruire una squadra assemblata bene, che sulla carta abbia tutte le caratteristiche per fare bene. Poi se non così non fosse sono cose che possono capitare.

Milinkovic Savic sulla carta ci riporta subito ad essere al livello dell'Inter, Napoli e Roma, forse qualcosa sopra a mio avviso. In pratica ci porta a diventare i favoriti per il secondo posto e l'antijuve per lo scudetto.

quoto in pieno...

tonilovin93

Active member
Reaction score
21

Quoto. Tra l altro con i giovani non si sbaglia mai, nel senso che la svalutazione arriva molto tardi. Basti pensare a niang venduto comunque ad un prezzo folle

FreddieM83

Junior Member
Reaction score
368
Bravo Ragnet_7

Scritto anche io le stesse cose (e stesso esempio) qualche post prima!

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,190
Se non fosse per il fpf ci crederei al 100%. Il fatto che ci provino gobbi e nati dopo un po' mi incuriosisce....

In realtà come ampiamente dimostrato il problema non sussiste.

Se prendi Montolivo , bacca e Kalinic e li vendi con i 3 stipendi e soldi delle cessioni ci fai lo stipendio del Sergente.
Il problema semmai è capire come fare l'operazione , ma se si vuole fare come per Higuain la formula si trova.

Il FPF è una pagliacciata usata da chi non vuole spendere , e con Elliot ci accorgeremo.

Reaction score
214
Sarebbe un acquisto clamoroso, ma sarebbe davvero conveniente? Mi spiego, con 120 milioni puoi prendere Depay (40-45), sistemando il problema esterno offensivo, e due centrocampisti forti e giovani che possano fare comunque la differenza, come Rabiot (mezzala fisica e tecnica: 25-30 milioni), e Thiago Alcantara (50 milioni). Io non sono così convinto che SMS sia meglio di questi 3 messi insieme.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
I sogni sono belli ma poi ad un certo punto svaniscono...Non ci possiamo permettere Savic con il Fpf. Parliamo davvero del nulla.

Reaction score
13,848
Vi ricordo che Biglia quando era alla Lazio veniva descritto come uno dei migliori registi del pianeta, un professore del centrocampo. Lo stesso Leiva là sembra un fenomeno. Io ci andrei cauto con i giocatori provenienti da quel contesto, specie a quelle cifre.

Ecco, amo questi post <3

Sempre calma ci vuole, sempre.

Su 100 volte, quando c'è troppa esaltazione e hype, 90 va malissimo.

120 milioni valgono solo top affermati, son parecchi eh, poi oh, non son soldi miei, ma sono tanti tanti.

Roba che se sbagli ti compromette il futuro quando fatturi 200/250 milioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto