Milinkovic Savic: il Milan ci prova. Ci sono anche Juve e Inter.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,238
.

Ultima modifica di un moderatore:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,172
Secondo quanto riportato da Il Giornale in edicola oggi, 6 agosto 2018, Leonardo sta provando a portare Milinkovic Savic al Milan. Il serbo interessa anche alla Juventus ed all'inter. Le tre grandi ci stanno provando con la medesima strategia: prestito molto oneroso con riscatto la prossima estate.

Il Milan è anche su Rabiot, Kovacic e Pellegrini (se ne parla nei rispettivi topic).

Secondo La Stampa, ieri l'agente di Milinkovic Savic avrebbe avuto un summit con Leonardo a Roma. L'offerta è sempre la stessa: prestito da 40 mln e diritto di riscatto a 80.

Secondo Il Corriere dello Sport, invece, è probabile che Milinkovic Savic finisca all'estero, al Real Madrid.

.

FreddieM83

Junior Member
Reaction score
368
All'inizio ero anche io scettico (o forse, dopo anni di mazzate, sarebbe corretto dire ragionere/prudente) circa la fattibilità dell'acquisto. Ma in questi giorni ci sono troppe voci e qualcosa di vero deve pur esserci. Come detto da Leo in conferenza (più o meno velatamente) il problema del milan non è rappresentato dagli ammortamenti per i cartellini ma dal monte ingaggi. SMS ha ancora un ingaggio "umano" di 1.5M€. Anche triplicandoglielo a 4.5/5M, credo possa essere sostenibile per noi (per capirci senza Montolivo/Abate e Kalinic ci siamo)

Tra l'altro, con SMS i 40 mln investiti ora ti tornano indietro sicuramente. Con lui la champions è qualcosa di più di una suggestione.

E poi Paolo deve presentarsi con un grande colpo....

13Wilt

New member
Reaction score
0
Si ne parlano molto amche all'estero,dpve parlano di una sfida Milan-Real-United. Juve e Inter non sono menzionate. Andate su google e cercate Milinkovic Savic Milan, andate su notizie e cercate da strumenti di ricerca ultima ora. Dopo alcune Italiane un sacco di news straniere su questo

Ahimè, è quello che faccio da una settimana a questa parte, e ti do ragione! Aggiornamenti continui, Google, Twitter, telefono bollente... da una parte non vedo l'ora che tutto finisca, dall'altra, il solo fatto di poter sognare certi nomi dopo 8 anni d'inferno (e soprattutto dopo l'enorme legnata con cui avevamo iniziato l'estate) mi farebbe andare avanti così per non so quanto! Il bello e il brutto del mercato allo stesso tempo :)

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,806
Se non fosse per il fpf ci crederei al 100%. Il fatto che ci provino gobbi e nati dopo un po' mi incuriosisce....

Reaction score
9,486
Eppure se non fossimo sotto regime del fpf sarebbe una operazione da fare prima di subito. Questo è un giocatore totale, che ti rivolta il centrocampo e da solo ti porta più di 15 punti a mio avviso. Fortissimo in zona goal, fisicamente una belva, tecnicamente delizioso e ha solo 23 anni.
Eppure, da quando c'è lui, la Lazio è arrivata una volta ottava e due volte quinta.
E la Lazio, escluso Savic, ha comunque un pacchetto di centrocampisti superiore al nostro.
,

atomiko

Junior Member
Reaction score
37
Premesso che se non ci fosse il fair play finanziario secondo me questi avrebbero speso una vagonata di soldi...basta vedere quanto hanno già investito nella dirigenza....ma il FF c'è ed anche ammettendo che usino la stessa formula del Pipita significherebbe che il prossimo anno a bilancio ci sarebbero questi 80 per SMS ed altri 30/35 di Higuain e non vedo come riuscirebbero a gestirli....vedremo!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto