Milinkovic Savic: decisivi i prossimi tre giorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Ultime news da Sky sul futuro di Milinkovic Savic: oggi, domani e venerdì saranno le giornate decisive per Milinkovic Savic. Perchè poi ci sarà il week end, il ferragosto e la presentazione delle liste Uefa. Se non arriveranno offerte concrete in questi ultimi tre giorni, la Lazio chiuderà il mercato. Improbabile che il serbo possa andare all'estero dopo la chiusura del mercato italiano. La Lazio rimarrebbe senza sostituto.

----

News precedenti

Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, mercoledì 8 agosto 2018, Milinkovic Savic continua ad essere il sogno dei tifosi rossoneri per il nuovo Milan. E i bookmakers (come già ampiamente riportato NDR) quotano a 4 il trasferimento in rossonero.

Ecco, però, le condizioni di Claudio Lotito (che comunque non chiude alla cessione NDR):"Sergej è il miglior giovane nel panorama mondiale. Per giunta con un enorme margine di crescita. Finora nessuno si è fatto avanti: non mi sono arrivate offerte ufficiali né dal Milan, né dalla Juve e tanto meno dal Real o dallo United. Di certo non spingo per venderlo ma se lei mi chiede quanto vale allora le ricordo che lo scorso anno, il 29 agosto, rifiutai un’offerta da 110 milioni. A quanto è stato venduto Pogba al Manchester? 105 più cinque? E allora Milinkovic vale di più, perché è molto più forte. E sia chiaro, non mi interessano contropartite tecniche o formule tipo prestito".

La Gazzetta dello Sport: per Milinkovic Savic al Milan ieri le quote sono calate fino a 2,75. Bisogna capire se si tratta di normali dinamiche relative ai flussi di gioco oppure se ci sono indiscrezioni credibili che hanno indirizzato le scommesse.

mah.... non so se possano essere decisivi i prossimi 3 giorni, di sicuro più ci si avvicina alla scadenza del calciomercato più le giornate diventano decisive.
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Un bel quadro più definito si avrà giovedì alle 18:00 con la chiusura del calciomercato inglese in entrata.
 

Naruto98

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
847
Reaction score
15
Un bel quadro più definito si avrà giovedì alle 18:00 con la chiusura del calciomercato inglese in entrata.

Secondo me invece la squadra più pericolosa è il Real Madrid che cederà a breve Kovacic e sembrerebbe (?) Modric. Ma anche solo con la vendita del giovane croato a mio parere si potrebbero fiondare su SMS.
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Secondo me invece la squadra più pericolosa è il Real Madrid che cederà a breve Kovacic e sembrerebbe (?) Modric. Ma anche solo con la vendita del giovane croato a mio parere si potrebbero fiondare su SMS.

Io invece direi di fare attenzione a Pogba. Secondo me il Real preferirebbe prendere lui e non SMS, dato che è un giocatore già affermato e ha vinto anche il mondiale.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,081
Reaction score
1,671
Ultime news da Sky sul futuro di Milinkovic Savic: oggi, domani e venerdì saranno le giornate decisive per Milinkovic Savic. Perchè poi ci sarà il week end, il ferragosto e la presentazione delle liste Uefa. Se non arriveranno offerte concrete in questi ultimi tre giorni, la Lazio chiuderà il mercato. Improbabile che il serbo possa andare all'estero dopo la chiusura del mercato italiano. La Lazio rimarrebbe senza sostituto.

----

News precedenti

Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, mercoledì 8 agosto 2018, Milinkovic Savic continua ad essere il sogno dei tifosi rossoneri per il nuovo Milan. E i bookmakers (come già ampiamente riportato NDR) quotano a 4 il trasferimento in rossonero.

Ecco, però, le condizioni di Claudio Lotito (che comunque non chiude alla cessione NDR):"Sergej è il miglior giovane nel panorama mondiale. Per giunta con un enorme margine di crescita. Finora nessuno si è fatto avanti: non mi sono arrivate offerte ufficiali né dal Milan, né dalla Juve e tanto meno dal Real o dallo United. Di certo non spingo per venderlo ma se lei mi chiede quanto vale allora le ricordo che lo scorso anno, il 29 agosto, rifiutai un’offerta da 110 milioni. A quanto è stato venduto Pogba al Manchester? 105 più cinque? E allora Milinkovic vale di più, perché è molto più forte. E sia chiaro, non mi interessano contropartite tecniche o formule tipo prestito".

La Gazzetta dello Sport: per Milinkovic Savic al Milan ieri le quote sono calate fino a 2,75. Bisogna capire se si tratta di normali dinamiche relative ai flussi di gioco oppure se ci sono indiscrezioni credibili che hanno indirizzato le scommesse.

Il messaggero parla di 30+Borini per il prestito e 70 per il riscatto. Sky ha parlato del Milan su Savic o di Savic in generale?
 

Naruto98

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
847
Reaction score
15
Io invece direi di fare attenzione a Pogba. Secondo me il Real preferirebbe prendere lui e non SMS, dato che è un giocatore già affermato e ha vinto anche il mondiale.

L'unica differenza è che il Man UTD dovrebbe sostituire Pogba in 24h, fattibile, ma un pò arduo
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,348
Reaction score
838
Io invece direi di fare attenzione a Pogba. Secondo me il Real preferirebbe prendere lui e non SMS, dato che è un giocatore già affermato e ha vinto anche il mondiale.

Esatto; se Pérez dopo aver venduto Cr7 e forse Modric si presenta con SMS lo linciano . ...al Real i "prospetti" non ancora affermati non sanno nemmeno cosa siano e SMS non sanno manco chi sia per cui LO PRENDEREMO NOI
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
L'unica differenza è che il Man UTD dovrebbe sostituire Pogba in 24h, fattibile, ma un pò arduo

Non vedo come lo UTD possa completare la cessione di Pogba e l'acquisto di Savic/ Top player random da qui alle 17 di domani. Inoltre stanno acquistano un certo Maguire per altri 60 ml.

Pjanic sta rinnovando con la Juve. SMS non sarebbe un sostituto adeguato per Modric / kovacic visto che sono giocatori molto diversi.

P.S. Per me Modric rimane con un bel nuovo contratto da 12 13 ml.
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,676
Reaction score
758
Di certo anche se ha ricevuto l'offerta del Milan per Savic, Lotito aspetta che qualche squadra inglese si piombi sul suo gioiello.
Dopo che chiuderà il mercato inglese Lotito dovrà riflettere attentamente....
Ci potrebbe essere solo il Real delle squadre estere, forse il PSG ma non lo credo. Quindi dovrà decidere se "accontentarsi" di un'offerta importante di una italiana o rischiare di attendere il Real.
Però non potrà aspettare molto, perchè vendendo SMS dovrà pensare anche a sostituirlo, ergo dopo la chiusura del mercato inglese avrà 2/3 giorni per venderlo o tenerlo.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,825
Reaction score
6,070
Fra poco arriverà l'ufficialità. Milinkovic Savic ha detto sì al Milan: è un sogno essere in rossonero.

:ghign:

Ultimamente stai un po' sminuendo questa cosa e mandando frecciatine a chi ci crede realmente.
Mi auguro che se dovesse veramente concretizzarsi questo scenario, non prenderai per stolto chi ci crede realmente a determinati obiettivi la prossima volta.
Capisco essere scettici, ma fare ironia ogni volta in maniera neanche tanto velata è stucchevole.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>