Milinkovic savic - ci credete ancora?

Milinkovic savic al milan, sogno o utopia?

• Si, arriverá sicuramente

Voti: 13 28.3%
  • No, è impossibile

Voti: 33 71.7%

• Votanti
    46
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
370
può valere poco ma quando leggo l'avvocato la scala che si espone cosi tanto allora io ci credo e ci crederò fino a giovedi sera poi mi arrendo anche io

_ET_

Junior Member
Reaction score
363
Io ci credo.
Amici vicini a certi ambienti mi dicono che si farà.
Non voglio illudere alcuno, sia chiaro. Mi tengo questa speranza che mi arriva da queste fonti per me.

sei tu ***********?? Ahahah scherzo,seguendo il forum da molto tempo,mi hai fatto venire in mente quel trollXD

Schism75

New member
Reaction score
26
Se lo prendiamo lo annunciano all’ultimo minuto del mercato

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,656
No, non ci credo. Anzi penso che non sia esistita mai una vera e propria trattativa. Non abbiamo 120 milioni da spendere.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,663
Questa è come la trattativa "segretissima" per Totti di quindici anni fa. Non poteva sapere niente nessuno, soprattutto i giornalisti. Top secret. Solo Gigino lo Scoreggione aveva in mano la verità. Annuncio negli ultimissimi minuti del mercato.

Mia modestissima opinione

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Se lo prendiamo lo annunciano all’ultimo minuto del mercato

Esatto!

Questa è come la trattativa "segretissima" per Totti di quindici anni fa. Non poteva sapere niente nessuno, soprattutto i giornalisti. Top secret. Solo Gigino lo Scureggione aveva in mano la verità. Annuncio negli ultimissimi minuti del mercato.

O forse come quella di Nesta..

showtaarabt

Bannato
Reaction score
18
Milinkovic non è il giocatore che ci serve non perchè non sia forte è molto forte ma finirebbe solo con oscurare Calhanoglu e Bonaventura aggiungendo qualcosina ma non quei 15/20 goal che ti dovrebbe fare la spalla della punta centrale che ad oggi non abbiamo.
Il Psg oltre a Cavani ha Neymar e Mbappè la Juve ha Dybala il Napoli Insigne etc.
Noi Suso che se fa 8 goal giocandole tutte è un miracolo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto