Milinkovic savic - ci credete ancora?

Milinkovic savic al milan, sogno o utopia?

• Si, arriverá sicuramente

Voti: 13 28.3%
  • No, è impossibile

Voti: 33 71.7%

• Votanti
    46
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
259
Dopo un lungo corteggiamento nonostante l’entrata in scena direttamente di Elliot
Lotito sembra non cedere
a 3 giorni alla chiusura del calaciomercato ci crede ancora che possa essere dei nostri?

Eccome se ci credo! Perché no?
Che qualcosa c'è è ormai un dato di fatto.
L'importante è non illudersi o eccedere. Se non arriva amen, bello averci provato. Bello tornare a sognare certi giocatori.
Poi il mercato insegna che tutto cambia velocemente, basta pensare a Ibra nel 2006.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,538
Dopo un lungo corteggiamento nonostante l’entrata in scena direttamente di Elliot
Lotito sembra non cedere
a 3 giorni alla chiusura del calaciomercato ci crede ancora che possa essere dei nostri?

Lotito aveva dato un ultimatum ma guarda caso non ha mai ufficializzato nessun no secco, né lui né Tare.
E noi non abbiamo ancora ufficializzato nessuno a parte la riserva di Suso, più ci avviciamo al 17 e più ci sono possibilità che la trattativa sia già ben definita, sotto traccia e che sia solo da perfezionare nella formula d'acquisto.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,594
E tu impara l'inglese.

E tu le buone maniere.

L'importante è non illudersi o eccedere. Se non arriva amen, bello averci provato. Bello tornare a sognare certi giocatori.
Poi il mercato insegna che tutto cambia velocemente, basta pensare a Ibra nel 2006.
E' esattamente il mio pensiero. Io ci credo ma sono consapevole che sarà dura, se non viene di certo non mi metto ad insultare la dirigenza.
Credo che intendessi il 2010 con Ibra se non sbaglio, quando arrivò con Robinho a fine mercato.

earl22

Junior Member
Reaction score
36
mai creduto, soprattutto perchè potevamo prenderlo solo in prestito con diritto e a queste condizioni l'avrebbero gia' preso la juve.
Peccato per Donnarumma, se avesse mantenuto le aspettative penso che il chelsea 80 li avrebbe dati a noi e allora si che milinkovic sarebbe stato nostro

Reaction score
2
Più facile che arrivi, dal passato, il Conte pelato a bordo di un gambo di sedano spaziale al posto di Rino :fuma:

11Leoni

New member
Reaction score
3

Esatto, ormai qui ad ogni articolo di stampa che conferma o smentisce la trattativa è delirio generale in un senso e nell'altro. Volevamo tornare a parlare di calcio giocato e mercato? Fino a 1 mese fa eravamo fuori dall'europa , con i cinesi, e si parlava di Zaza. Oggi dopo sole 3 settimane di mercato stiamo vendendo tutti gli esuberi che ci stavano sul groppone da anni e anche alcuni errori dei precedenti direttori sportivi. E abbiamo preso Higuain caldara bakaioko castillejo e forse Laxalt. Non penso inoltre che Leonardo (e Maldini) lasci scoperti ruoli o non si accorga della rosa corta, è un grande professionista. Aspettiamo venerdì ragazzi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto