Milinkovic savic - ci credete ancora?

Milinkovic savic al milan, sogno o utopia?

• Si, arriverá sicuramente

Voti: 13 28.3%
  • No, è impossibile

Voti: 33 71.7%

• Votanti
    46
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
39,008
Anche io ho delle conoscenze affidabili ma sul fronte Lazio, non Milan, e mi hanno detto la stessa cosa. Sono veri “insider” ma potrebbero avermi preso per il **** o comunque avermi dato notizie già “vecchie”. Inutile dire che non hanno parlato direttamente con Lotito e che nessuno è andato a dirgli esplicitamente “ehi, abbiamo venduto Savic ed è tutto fatto al 110%”.
Per quanto affidabile possa essere una fonte questo non significa che sappia esattamente cosa succederà... trattative del genere possono bloccarsi o sbloccarsi cento volte nel giro di poche ore.

Quindi niente, magari i miei uomini si riferivano semplicemente al celeberrimo incontro Lotio-Singer. Eviterei di prendere per oro colato tutto ciò che non viene direttamente dalla bocca di Lotito.

Ma ci mancherebbe pure.
Ma del resto quante volte le bombe di Di Marzio restano inesplose?
Sono voci, movimenti , approcci che non è detto vadano in porto.

Comic Sans

Junior Member
Reaction score
17
Ma ci mancherebbe pure.
Ma del resto quante volte le bombe di Di Marzio restano inesplose?
Sono voci, movimenti , approcci che non è detto vadano in porto.

Ecco, esatto. Infatti ora non vorrei aver sbagliato qualcosa a darvi questa mia informazione. Anche perché, ripeto, non ci credo neanche io e non perché pensi che mi stiano raccontando balle (anche se uno scherzo da parte di un laziale a un milanista ci potrebbe anche stare...) ma perché quello che sai ora tra mezzora non conta più niente. Con insider ci si riferisce sempre e comunque a gente che ha sentito qualche chiacchera più degli altri, eh, o almeno per me è così.

Moffus98

Member
Reaction score
34
Dopo un lungo corteggiamento nonostante l’entrata in scena direttamente di Elliot
Lotito sembra non cedere
a 3 giorni alla chiusura del calaciomercato ci crede ancora che possa essere dei nostri?

La trattativa esiste ed è reale. E l'esito che non è affatto scontato, anzi.

Reaction score
104
La trattativa esiste ed è reale. E l'esito che non è affatto scontato, anzi.

Su quale base dici che esiste ed e' reale ? Solo perche' riportata da alcune testate o hai info dirette con la dirigenza ?
Se fosse reale sarebbe gia chiusa .., lotirchio non farebbe mai saltare una trattativa di 120 milioni di cui cash quasi 100 per 2 contropartite .

Reaction score
39,008
Ecco, esatto. Infatti ora non vorrei aver sbagliato qualcosa a darvi questa mia informazione. Anche perché, ripeto, non ci credo neanche io e non perché pensi che mi stiano raccontando balle (anche se uno scherzo da parte di un laziale a un milanista ci potrebbe anche stare...) ma perché quello che sai ora tra mezzora non conta più niente. Con insider ci si riferisce sempre e comunque a gente che ha sentito qualche chiacchera più degli altri, eh, o almeno per me è così.

Bravo, mi hai capito alla perfezione.
Meglio specificarlo prima che qualcuno ci assalga o ci dia del pazzo, visionario o del giggione, appunto.

Reaction score
3,842
io non ci ho mai creduto e dico MAI...ad un certo punto però eravate tutti (molti) talmente convinti che ho iniziato a sperare di essere in torto...

Moffus98

Member
Reaction score
34
Su quale base dici che esiste ed e' reale ? Solo perche' riportata da alcune testate o hai info dirette con la dirigenza ?
Se fosse reale sarebbe gia chiusa .., lotirchio non farebbe mai saltare una trattativa di 120 milioni di cui cash quasi 100 per 2 contropartite .

Forse non è chiara una cosa: Lotito è completamente pazzo. Sarebbe in grado di farla saltare anche se offrissimo 110 milioni perchè mancherebbero 10 milioni. La storia di Biglia insegna.

Nils

Bannato
Reaction score
28
Io ci credo.
Amici vicini a certi ambienti mi dicono che si farà.
Non voglio illudere alcuno, sia chiaro. Mi tengo questa speranza che mi arriva da queste fonti per me.

Anche io ho delle conoscenze affidabili ma sul fronte Lazio, non Milan, e mi hanno detto la stessa cosa. Sono veri “insider” ma potrebbero avermi preso per il **** o comunque avermi dato notizie già “vecchie”. Inutile dire che non hanno parlato direttamente con Lotito e che nessuno è andato a dirgli esplicitamente “ehi, abbiamo venduto Savic ed è tutto fatto al 110%”.
Per quanto affidabile possa essere una fonte questo non significa che sappia esattamente cosa succederà... trattative del genere possono bloccarsi o sbloccarsi cento volte nel giro di poche ore.

Quindi niente, magari i miei uomini si riferivano semplicemente al celeberrimo incontro Lotio-Singer. Eviterei di prendere per oro colato tutto ciò che non viene direttamente dalla bocca di Lotito.

EDIT: Il succo è che nessuno sa veramente qualcosa di decisivo, secondo me. Si spara un po’ a caso.

Purtroppo essendo agosto io non posso sentire le mie (quelle che mi avevano riferito che Elliot avrebbe usato il Milan come mezzo per far girare soldi e per migliorare la sua immagine e non per rivenderlo a breve, ma che neanche a lungo termine c'è la possibilità di far ricche plusvalenze, notizie che si stanno rivelando esatte seguendo la cronaca)
Non mi avevano parlato di nessun acquisto, non li sapevano, ma mi dissero che Elliot avrebbe speso e se ne sarebbe fregata del fair play.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto