Milinkovic savic - ci credete ancora?

Milinkovic savic al milan, sogno o utopia?

• Si, arriverá sicuramente

Voti: 13 28.3%
  • No, è impossibile

Voti: 33 71.7%

• Votanti
    46
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
104
Forse non è chiara una cosa: Lotito è completamente pazzo. Sarebbe in grado di farla saltare anche se offrissimo 110 milioni perchè mancherebbero 10 milioni. La storia di Biglia insegna.

Ma cosa centra la storia di biglia ..,qui parliamo di un ipotetico affare completamente diverso .
A quanto leggo conosci talmente bene lotito (immagino personalmente ) da dire che rinuncerebbe a quasi 100 milioni cash per due contropartite (che poi potrebbe anche rivendersi il prossimo anno ).., mi taccio perche inutile intavolare un discorso logico e realistico.

Reaction score
1,212
Dopo un lungo corteggiamento nonostante l’entrata in scena direttamente di Elliot
Lotito sembra non cedere
a 3 giorni alla chiusura del calaciomercato ci crede ancora che possa essere dei nostri?

Voglio crederci, il 18 magari mi sveglierò senza sergente ma non perderò comunque la fiducia in Leonardo e nel capitano.

Reaction score
3,793
Io ci credo.
Amici vicini a certi ambienti mi dicono che si farà.
Non voglio illudere alcuno, sia chiaro. Mi tengo questa speranza che mi arriva da queste fonti per me.

Chiedo in modo assolutamente sincero, dato che non ho amicizie di siffatta natura...
ma se poi non dovesse arrivare, come funziona con questi amici?
No perchè io li prenderei tipo a sprangate sui denti.

odasensei

New member
Reaction score
5
Ma cosa centra la storia di biglia ..,qui parliamo di un ipotetico affare completamente diverso .
A quanto leggo conosci talmente bene lotito (immagino personalmente ) da dire che rinuncerebbe a quasi 100 milioni cash per due contropartite (che poi potrebbe anche rivendersi il prossimo anno ).., mi taccio perche inutile intavolare un discorso logico e realistico.

Non serve conoscere personalmente (lol) Lotito per capire che di Borini e soprattutto Bonaventura non se ne fa nulla, senza contare che sono abbastanza invendibili già ora, figuriamoci l'anno prossimo

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,055
Non serve conoscere personalmente (lol) Lotito per capire che di Borini e soprattutto Bonaventura non se ne fa nulla, senza contare che sono abbastanza invendibili già ora, figuriamoci l'anno prossimo

Se hai un DS come Tare vuoi i soldi, non le contropartite ;)
Penso che dovremmo fare qualche cessione per far quadrare i numeri per il FPF, essenzialmente è questo il nostro grande limite.

odasensei

New member
Reaction score
5
Se hai un DS come Tare vuoi i soldi, non le contropartite ;)
Penso che dovremmo fare qualche cessione per far quadrare i numeri per il FPF, essenzialmente è questo il nostro grande limite.

Per forza, Lotito il sostituto di Savic lo prenderà a 3 €, pure se avrà un impatto inferiore di Bonaventura
Si comunque, riuscissimo a vendere uno tra Suso, Jack, Donnarumma probabilmente chiuderemmo per Savic

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,055
Per forza, Lotito il sostituto di Savic lo prenderà a 3 €, pure se avrà un impatto inferiore di Bonaventura
Si comunque, riuscissimo a vendere uno tra Suso, Jack, Donnarumma probabilmente chiuderemmo per Savic

Resto dell'idea che la visita di Suso a Casa Milan sia estremamente sospetta, ben sapendo che la Roma dopo la fregatura Malcom cerca un ala destra ed è disposta a sborsare 40 milioni per averla ;)

Intanto arriva Castillejo che gioca esattamente nel ruolo di Suso...

Troppi indizi per me per non pensare che qualcosa covi sotto la cenere.

Staremo a vedere senza illudersi.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,538
Assolutamente SI, per me domani si chiude e in serata massimo domattina pigliamo Laxalt gratis.
Lo svizzerotto scontento via.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto