Milinkovic savic - ci credete ancora?

Milinkovic savic al milan, sogno o utopia?

• Si, arriverá sicuramente

Voti: 13 28.3%
  • No, è impossibile

Voti: 33 71.7%

• Votanti
    46
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Ci credevo, e pure molto. Ma ora non più, passano i giorni e non c è alcuna novità..

Reaction score
104
Assolutamente no , mai creduto a questo trasferimento impossibile .. chi si ostina dovrebbe guardarsi i conti del milan per tornare alla realta'.
Leggo di gente che crede all'onnipotenza di elliot per avere un trattamento di favore dalla uefa sul ffp, roba da matti !!!
Ci avrei creduto in minima parte se ci fossero state cessioni importanti o eventualmente se fosse arrivato un nuovo sponsor "ad hoc" , ma aime' nulla di tutto questo.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,055
Dopo un lungo corteggiamento nonostante l’entrata in scena direttamente di Elliot
Lotito sembra non cedere
a 3 giorni alla chiusura del calaciomercato ci crede ancora che possa essere dei nostri?

Credere è una parola grossa...
Ma penso che se i conti quadrassero potrebbe accadere l'impossibile.

Mi riferisco alle possibili cessioni in extremis di RR e Suso.

Pivellino

Member
Reaction score
252
Io ci credo.
Amici vicini a certi ambienti mi dicono che si farà.
Non voglio illudere alcuno, sia chiaro. Mi tengo questa speranza che mi arriva da queste fonti per me.

Giggino!

����

Ps. Era una battuta ��

Ho sperato un po’ da tifoso ma mi era chiaro fosse un sogno

Reaction score
39,011
Su instagram un tifoso gli ha chiesto simpaticamente tramite due emoticon per quale squadra firma e SMS ha risposto con una risata e poi l'immagine del silenzio.
Io ci credo ma se non dovesse succedere non sarei comunque deluso.
Mi godo questa attesa febbrile carico di adrenalina.

Comic Sans

Junior Member
Reaction score
17
Io ci credo.
Amici vicini a certi ambienti mi dicono che si farà.
Non voglio illudere alcuno, sia chiaro. Mi tengo questa speranza che mi arriva da queste fonti per me.

Anche io ho delle conoscenze affidabili ma sul fronte Lazio, non Milan, e mi hanno detto la stessa cosa. Sono veri “insider” ma potrebbero avermi preso per il **** o comunque avermi dato notizie già “vecchie”. Inutile dire che non hanno parlato direttamente con Lotito e che nessuno è andato a dirgli esplicitamente “ehi, abbiamo venduto Savic ed è tutto fatto al 110%”.
Per quanto affidabile possa essere una fonte questo non significa che sappia esattamente cosa succederà... trattative del genere possono bloccarsi o sbloccarsi cento volte nel giro di poche ore.

Quindi niente, magari i miei uomini si riferivano semplicemente al celeberrimo incontro Lotio-Singer. Eviterei di prendere per oro colato tutto ciò che non viene direttamente dalla bocca di Lotito.

EDIT: Il succo è che nessuno sa veramente qualcosa di decisivo, secondo me. Si spara un po’ a caso.

Reaction score
39,011
Giggino!

����

Ps. Era una battuta ��

Ho sperato un po’ da tifoso ma mi era chiaro fosse un sogno

No hai ragione, e infatti non voglio minimamente fare il giggino di turno perchè illudere le persone non è corretto.
I tifosi poi sono come bambini : mai prenderli in giro.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
6,988
Non ci ho mai creduto, per quanto sarebbe il giocatore perfetto per noi.

Per me non c'è mai stata speranza... E non perché Eliott non abbia i mezzi, ma perché - ahinoi - all'indomani delle scampate sanzioni uefa non sarebbe saggio metterci a spendere 120 mln per un giocatore...

Se arriva ovviamente non piango, eh... Giocatore fortissimo e con ancora ampi margini di crescita...

Rambo cica

Bannato
Reaction score
0
Non so se arriva però faccio quasta considerazione
Abbiamo venduto tutto ciò che fosse vendibile e non fosse di primaria importanza
Non abbiamo comprato nessuno, tutti prestiti con diritto di riscatto, il solo obbligo è stato castilljon perchè c’era un perchè superiore
Il monte stipendi è abassato con cessioni di seconde scelte da stipendi da star
Debiti non ne abbiamo forse caso più unico che raro
A questo punto perchè non potremmo regalarci un sogno????
Semplice!!!!!!
Perche lotito non ce lo da

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto