Milinkovic e Luis Alberto contestati dai tifosi laziali

eldero

Junior Member
Reaction score
97
Prima della partita con la Fiorentina, come riportato da SportMediaset, i tifosi laziali hanno contestato Savic e Luis Alberto, rei secondo i supporter di scarso attaccamento e impegno, con uno striscione piuttosto eloquente

"Milinkovic e Luis Alberto finti talenti solo a caccia di contanti".

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,952
Prima della partita con la Fiorentina, come riportato da SportMediaset, i tifosi laziali hanno contestato Savic e Luis Alberto, rei secondo i supporter di scarso attaccamento e impegno, con uno striscione piuttosto eloquente

Non finirò mai di dirlo, i giocatori scontenti rendono il 50%. Ora Lotirchio prenderà forse metà dei soldi che avrebbe potuto prendere, se non gli vorrà rovinare la carriera come con Belotti e Cairo.

Reaction score
415
Non finirò mai di dirlo, i giocatori scontenti rendono il 50%. Ora Lotirchio prenderà forse metà dei soldi che avrebbe potuto prendere, se non gli vorrà rovinare la carriera come con Belotti e Cairo.

Non so... ho idea che Belotti non sia come SMS.
SMS per me è un top, Belotti ha azzeccato solo una stagione e poi fine.
Adesso neppure convocato in Nazionale. Cutrone tra un anno potrebbe valere più di Belotti, pensa tu...

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,952
Non so... ho idea che Belotti non sia come SMS.
SMS per me è un top, Belotti ha azzeccato solo una stagione e poi fine.
Adesso neppure convocato in Nazionale. Cutrone tra un anno potrebbe valere più di Belotti, pensa tu...

Vero, però i gol del Gallo io non me li levo dalla testa. Gol da bomber vero.

Reaction score
1,194

Sergente a Milano è pieno di contanti.....:fuma:

Alto