Milik si è rotto il crociato. Video. Out per almeno 4 mesi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
50,130
Bruttissime notizie per il Napoli. L'attaccante polacco Milik, impegnato in nazionale, ha riportato un gravissimo infortunio: si è rotto il crociato e dovrà essere operato. Milik resterà lontano dai campi di gioco per almeno 4 mesi. Assenza pesantissima per Sarri.

Video dell'infortunio qui in basso al secondo post.
`
`

Hammer

New member
Reaction score
23
Bruttissime notizie per il Napoli. L'attaccante polacco Milik, impegnato in nazionale, ha riportato un gravissimo infortunio: si è rotto il crociato e dovrà essere operato. Milik resterà lontano dai campi di gioco per almeno 4 mesi. Assenza pesantissima per Sarri.

GabbiadiniKiev.jpg

Reaction score
97
Anche se è meglio per noi, mi dispiace per lui. Spero torna presto per il bene della Serie A.

Nicco

New member
Reaction score
6
Veramente una grande sfortuna per il Napoli e per il ragazzo che si stava affermando, non ho mai creduto che la Juve avesse rivali ma comunque questo infortunio mette abbastanza fuori gioco i partenopei.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172

Assenza molto pesante per i partenopei, Arcadio oltre ai gol garantiva equilibrio tattico alla sofisticata macchina da gioco di Sardi. Ed ora, chi sarà l' anti-Juve? Tocca a noi. :shifty:

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,954
per il napoli è una grossa perdita, rischiano di perdere parecchie posizioni in campionato.

ho letto che lo vogliono sostituire con lo svincolato Osvaldo. :facepalm:

Alto