Milano: senegalese sequestra e dà fuoco ad autobus.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,507
A onor di cronaca girano alcune smentite, non è ancora chiarissimo. Sicuro invece che avesse dei precedenti come guidatore ubriaco.

Hai detto poco?
Solo per questo mi aspetto che qualcuno paghi: non è possibile che un uomo con precedenti simili potesse guidare un autobus con minorenni.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,537
Grazie al decreto sicurezza di Salvini è ora possibile revocare la cittadinanza italiana al senegalese. Infatti è previsto che in caso di reato di terrorismo sia possibile revocare la cittadinanza a chiunque l'abbia acquisita con la legge 91/92.
Di conseguenza , una volta revocata la cittadinanza, il terrorista potrà essere espulso.

Notate le differenze: in Francia e Belgio tutti i nordafricani che hanno ottenuto la cittadinanza grazie allo ius soli e anche se considerato terroristi non possono essere espulsi.
Ci vuole lo ius soli sanguinis altroché, ovvero sono italiani i soli nati da italiani sul suolo italiano, con eccezioni solo per cittadini italiani fin dalla nascita che hanno figli all'estero.

Reaction score
14,301
Fuffa post. Questa immondizia andrebbe chiusa definitivamente.

huff90.png

sono fiero di poter dire che non sapevo neanche cosa fosse. pensavo ad un giornale inglese :)

Reaction score
14,301
Grazie al decreto sicurezza di Salvini è ora possibile revocare la cittadinanza italiana al senegalese. Infatti è previsto che in caso di reato di terrorismo sia possibile revocare la cittadinanza a chiunque l'abbia acquisita con la legge 91/92.
Di conseguenza , una volta revocata la cittadinanza, il terrorista potrà essere espulso.

Notate le differenze: in Francia e Belgio tutti i nordafricani che hanno ottenuto la cittadinanza grazie allo ius soli e anche se considerato terroristi non possono essere espulsi.
Ci vuole lo ius soli sanguinis altroché, ovvero sono italiani i soli nati da italiani sul suolo italiano, con eccezioni solo per cittadini italiani fin dalla nascita che hanno figli all'estero.

sono in confusione.... cioè questo verrebbe espulso???

io pensavo che venisse piazzato in galera con ergastolo e scannato dopo massimo un mese dai suoi coinquilini. stupido io...

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,283
Hai detto poco?
Solo per questo mi aspetto che qualcuno paghi: non è possibile che un uomo con precedenti simili potesse guidare un autobus con minorenni.

Su Sky hanno intervistato il tizio responsabile di quel servizio bus e si vedeva il volto di un uomo consapevole della sua rovina. :sisi:

Davide L

Junior Member
Reaction score
116
Ho visto i filmati, operazione miracolosa dei Carabinieri che hanno estratto i bambini con il bus in movimento e in fiamme.

Davide L

Junior Member
Reaction score
116
Il sequestratore è francese, di origini senegalesi e di nazionalità italiana dal 2002.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Si da lavoro a questo qui, e poi il 35% dei giovani italiani sono senza lavoro.

Il mondo all'incontrario.

Alto