Milano: senegalese sequestra e dà fuoco ad autobus.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,507
Ma come poteva un uomo con quei precedenti guidare un autobus pieno di ragazzini?

Questa cosa mi sconvolge ancor più della follia del senegalese.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,131
Ho letto ora, e visto i video inquietanti con i bambini.
Sono rimasto scioccato perchè prima di uscire di casa ero rimasto alla versione delle 13.30 di Sky Tg 24 e Repubblica: "semplice atto dimostrativo di un conducente italiano di origini senegalesi, senza precedenti, che ha fatto scendere tutti i bambini prima di dare fuoco al bus". Stendiamo un velo pietoso.

Qui si è sfiorata una tragedia per gravità tra i primi posti negli attentati europei. Tiriamo un sospiro di sollievo, per ora.

Dici bene..se questo da fuoco al bus con dentro i bambini parliamo di 50 giovani morti bruciati..per fortuna alla fine non è successo nulla..io mi chiedo come poteva ricoprire quel ruolo

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,977
Fuffa post. Questa immondizia andrebbe chiusa definitivamente.

huff90.png

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,537
Chissà cosa voleva fare a Linate? Fiancheggiatori pronti all'opera ma con piano terroristico più grave andato all'aria?
Nel dubbio majorino deve subito convocare i centri sociali in piazza per protestare contro il carabiniere fascista che è intervenuto, cattivo!! Stava solo protestando contro Salvini!

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,170
Chissà cosa voleva fare a Linate? Fiancheggiatori pronti all'opera ma con piano terroristico più grave andato all'aria?
Nel dubbio majorino deve subito convocare i centri sociali in piazza per protestare contro il carabiniere fascista che è intervenuto, cattivo!! Stava solo protestando contro Salvini!

Se fosse, rischio attentato ancora imminente

Andris

Senior Member
Reaction score
16,637
la cosa grave è che in Italia i carabinieri sono stati costretti a rompere un vetro e rincorrere il bus a piedi (sto vedendo video ripresi da automobilisti su twitter) con gente di corsa scesa al volo,perchè se avessero sparato ad altezza uomo al conducente sarebbero stati condannati loro a processo.

sostanzialmente questo è come un dirottamento aereo per uccidere tutti,solo che fatto via terra ed hanno potuto intervenire da fuori.
andava impallinato sul posto con mitraglietta.
anche perchè uno così non può andare certo in carcere,chi tocca i bambini muore in cella.
poi uno del senegal che leggo cittadino italiano dal 2004 che diamine protesta,il suo non è certo tra i primi paesi del traffico umano e dovrebbe ringraziare di avere avuto una chance qui da noi.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
la cosa grave è che in Italia i carabinieri sono stati costretti a rompere un vetro e rincorrere il bus a piedi (sto vedendo video ripresi da automobilisti su twitter) con gente di corsa scesa al volo,perchè se avessero sparato ad altezza uomo al conducente sarebbero stati condannati loro a processo.

sostanzialmente questo è come un dirottamento aereo per uccidere tutti,solo che fatto via terra ed hanno potuto intervenire da fuori.
andava impallinato sul posto con mitraglietta.
anche perchè uno così non può andare certo in carcere,chi tocca i bambini muore in cella.

Occhio che se spari ad altezza uomo è un attimo e colpisci un passante o un bambino. Non si spara per principio, al di là di un eventuale processo. Ma ho colto il punto.

Andris

Senior Member
Reaction score
16,637
Occhio che se spari ad altezza uomo è un attimo e colpisci un passante o un bambino. Non si spara per principio, al di là di un eventuale processo. Ma ho colto il punto.

negli usa l'unità swat l'avrebbe ucciso all'istante,qui ci è andata di lusso con soli intossicati dal fumo.
ovviamente non sparare random,ma se hai lui da solo senza altri sulla traiettoria lo dovresti abbattere subito.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
negli usa l'unità swat l'avrebbe ucciso all'istante,qui ci è andata di lusso con soli intossicati dal fumo.

Sono abbastanza giustizialisti negli USA, ma sono anche militarmente più preparati, perché gli SWAT sono unità specializzate per situazioni estreme. Io non sono di quelli che critica le nostre forze dell'ordine, perché rischiano la vita e tantissimi lavorano bene, ma come ogni cosa italiana, ve lo vedete voi il carabiniere di turno a svolgere le stesse funzioni?
La verità è che è arrivato il momento di addestrare meglio chi difende il territorio. Sarebbe un primo passo.

Alto