Non hanno già sbattuto le facce in prima pagina? I nuovi terroristi della nuova normalità
Io non le faccio ste cose, ma non mi va manco di condannare chi le fa. Fossi un ventenne me ne sbatterei altamente le palle.
Comunque, ancora stiamo qui ad aspettare l’esplosione dei contagi dopo la vittoria della Coppa Italia da parte del Napoli.
Murassero le scuole sti incapaci, invece di rompere le palle a
chi va a farsi un aperitivo all’aria aperta
Vero a metà, secondo me.
Cioè il clima da terrorismo mediatico è fastidioso, ridicolo e da condannare.
Ma il fatto che siccome hanno venti anni se ne devono sbattere no... dipende anche dal tipo di educazione che hai ricevuto, ci sono generazioni (io sono del 1984) che non si comporterebbero così a prescindere.. sarei impazzito anche io a venti anni, ma avrei organizzato tornei di playstation clandestini

e sarei andato a giocare a calcio lo stesso dietro casa tutti i giorni.
E i miei genitori avrebbero tollerato senza problemi... ma non sarei andato in Darsena con la musica da discoteca e a fare finte o vere risse.
Condivido il pensiero tuo e di molti, ma poi c'è un limite: un discrimine tra la voglia di libertà, la ribellione e la strafottenza stupida e fine a se stessa.
Ormai nel 2021, purtroppo, questo limite è stato oltrepassato.
Non voglio fare certo il vecchio solone moralista, che non sono (ho 36 anni, non 70) e di cui non c'è bisogno, ma il degrado culturale, umano e la pochezza di valori che contraddistinguono il mondo e le nuove generazioni nel 2021 è sotto gli occhi di tutti. Tranne che dei diretti interessati.