Milano pazza di Imame Kheli:"Bellissima, ti amiamo".

Jack92

Junior Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
3,377
Reaction score
2,961
Incredibile come sia più idolatrata questo ibrido a differenza delle nostre atlete che hanno vinto le medaglie.
Comunque Milano è diventata la citta peggiore d’italia, non ci vivrei mai.
 
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
3,073
Reaction score
1,001
Mah... non è per sminuire, ma dal filmato si vede una decina di ragazzine al massimo che strillano isteriche quegli slogan lì... solo Repubblica poteva far passare la linea di "Tutta Milano pazza per il (la) pugile".
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
3,036
Reaction score
1,708
Milano sempre più capitale del laboratorio woke europeo. Come annunciato in pompa magna da Repubblica, il pugile transessuale (secondo l'IBA) algerino Imane Khelif è stata ospite della Milano fashion week. Accolto da una folla di gente che gli urlava:"Sei bellissima! Milano ti ama!".
Passare dalla Stramilano alla Spaccamilano è un attimo con sta gente qui.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
12,094
Reaction score
8,848
Nettamente, nell'emilia rossa abbiamo ancora i vecchi comunisti sindacalisti che vanno alla festa dell'unità, che diventano tutti con il naso rosso paonazzo quando sentono Guccini. Perlomeno ci credono per tradizione.

A Milano invece c'è la forma più moderna e ipocrita dei sinsitroidi, quella radical chic woke, che si beve qualunque forma di degrado globalista. Se Greta, Zelensky o Kamala harris dicessero che mangiare la propria m. sia sostenibile, a Milano lo farebbero subito.
Milano è la città italiana più internazionale e moderna. È una città multiculturale frequentata da milioni di persone, ci sta che sia ricettiva alle mode.

Per la cronaca, sono milanese, mangio cibo normale e mi piacciono le donne con le tette, possibilmente naturali e imponenti, e la patata. :asd:
 
Alto