Milano pazza di Imame Kheli:"Bellissima, ti amiamo".

bmb

Senior Member
Reaction score
8,363
Milano sempre più capitale del laboratorio woke europeo. Come annunciato in pompa magna da Repubblica, il pugile transessuale (secondo l'IBA) l'algerino Imane Khelif è stata ospite della Milano fashion week. Accolto da una folla di gente che gli urlava:"Sei bellissima! Milano ti ama!".
Dicono che abbia messo una minigonna dalla quale spuntava fuori la sorpresa.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,163
È diventata più degrado di Bofogna?:asd:

Nettamente, nell'emilia rossa abbiamo ancora i vecchi comunisti sindacalisti che vanno alla festa dell'unità, che diventano tutti con il naso rosso paonazzo quando sentono Guccini. Perlomeno ci credono per tradizione.

A Milano invece c'è la forma più moderna e ipocrita dei sinsitroidi, quella radical chic woke, che si beve qualunque forma di degrado globalista. Se Greta, Zelensky o Kamala harris dicessero che mangiare la propria m. sia sostenibile, a Milano lo farebbero subito.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,210
Nettamente, nell'emilia rossa abbiamo ancora i vecchi comunisti sindacalisti che vanno alla festa dell'unità, che diventano tutti con il naso rosso paonazzo quando sentono Guccini. Perlomeno ci credono per tradizione.

A Milano invece c'è la forma più moderna e ipocrita dei sinsitroidi, quella radical chic woke, che si beve qualunque forma di degrado globalista. Se Greta, Zelensky o Kamala harris dicessero che mangiare la propria m. sia sostenibile, a Milano lo farebbero subito.

E' pazzesca sta roba. Andrebbero fatti trattati sociologici a riguardo.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,384
Milano sempre più capitale del laboratorio woke europeo. Come annunciato in pompa magna da Repubblica, il pugile transessuale (secondo l'IBA) algerino Imane Khelif è stata ospite della Milano fashion week. Accolto da una folla di gente che gli urlava:"Sei bellissima! Milano ti ama!".
Sono stato giusto sabato a Milano e ne ho approfittato per un giretto veloce fino in piazza duomo e sinceramente non pensavo che il disagio sociale fosse arrivato a tal punto!
Ho visto cose che voi umani....:asd:

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,211
La Stampa: "E ora chi lo dice a Salvini che Imane Khelif non solo è donna, ma è anche BELLA con tanti ammiratori?"
Il quotidiano fedele a Repubblica, come un cagnolino, si è tolto il guinzaglio e ha cominciato ad abbaiare.
Avrà avuto il permesso dal suo padrone dato che sopravvive con gli articoli scartati e buttati nel cesso da Repubblica:asd:

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,803
Mah, io non ho parole. 'Sti sinistroidi sono veramente pericolosi.

Proprio qualche giorno fa ho troncato le relazioni con una mia (ex-)amica. Fanatica sinistroide, eravamo anche intimi, diciamo.

Fino a qualche anno fa molto più tranquilla, adesso ci ho riparlato ed ha cominciato a vaneggiare e latrare di fascismo.

Ovviamente da quando non ci sono più i maiali del CSX al governo, eh, ti pareva.

Non funziona più niente (da due anni in qua, ma guarda un po'), stanno rimettendo su i campi di concentramento, tutto il paese è una immensa dittatura e se ci sono le guerre è per colpa dei fascisti che stanno a tutti gli angoli delle strade con il manganello in mano.

Cervello proprio assente e rifiuto di qualsiasi tipo di ragionamento. Io il futuro lo vedo parecchio grigio, qui c'è bisogno di fare tabula rasa.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,933
La Stampa: "E ora chi lo dice a Salvini che Imane Khelif non solo è donna, ma è anche BELLA con tanti ammiratori?"
Idolatrare una Algerina... fosse almeno italiana... ha più tifo lei che è algerina che le nostre italiane che hanno portato medaglie d'oro alla nostra nazione.

Siamo proprio un fallimento di un popolo.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,124
mah...l'ho visto/a sul ring alle olimpiadi....di femminile non aveva niente...fianchi, struttura scheletrico-muscolare, spalle, forza, irruenza....poi vabbè, i gusti sono gusti....i miei sono tradizionali

Alto