Milano: indagato Sala in scandalo urbanistica.

Reaction score
2,679
Come riporta Repubblica, c'è anche il sindaco Beppe Sala tra gli indagati nello scandalo urbanistica che ha travolto il comune di Milano.
Favori e tangenti per costruire in città, la Procura chiede sei arresti: coinvolti il costruttore Catella e l’assessore Tancredi. Indagato anche l’architetto Stefano Boeri.

Le ipotesi di reato di Sala sono false dichiarazioni su qualità personali proprie o di altre persone, e concorso in «induzione indebita a dare o promettere utilità»

Cattura-45.jpg
:vengo::vengo::vengo::vengo:intanto godo

Reaction score
2,679
Uomo di m***a, tipico esempio del degrado della classe dirigente italiota. L'unica speranza di salvare sto paese è sradicare le mafie infiltrate ovunque, solo una dittatura potrebbe farlo.
Si pero perché ne prende il posto lui
e se versa del sangue quotidiano non è un problema, ovviamente non li estirpi nemmeno con la legge ⚖️ perché la legge è il dittatore.. Vedi erdogan che fa arrestare il suo rivale nelle elezioni lol

Ma lo sapete almeno che il dittatore salva patria è un'altro falso mito? non vi è bastata la patriota madre italiana per capirlo?

Senza polemica ma io preriferei un popolo unito e saggio per farlo!dico per combattere la mafia e la corruzione, ma so anche che sto parlando dell'Italia.. magari con il tempo e il rischio estinzione i pochi diventano i tanti.. Chissà?

Ultima modifica:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,472
Su Sala ormai non so più che dire, ne ho dette di cotte e di crude in questi anni, l'indagine non sposta di un millimetro il mio giudizio che era già ben consolidato.

Mi limito a dire una cosa che dissi già un po' di tempo fa, questi sindaci (principalmente delle grandi città, ma tantissime anche delle medie) sono davvero una delle grandi sciagure dell'Italia.
Vengono spesso votati con percentuali bulgare, oltre il 60%, e si considerano onnipotenti nel loro piccolo regno.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
6,499
Si pero perché ne prende il posto lui
e se versa del sangue quotidiano non è un problema, ovviamente non li estirpi nemmeno con la legge ⚖️ perché la legge è il dittatore.. Vedi erdogan che fa arrestare il suo rivale nelle elezioni lol

Ma lo sapete almeno che il dittatore salva patria è un'altro falso mito? non vi è bastata la patriota madre italiana per capirlo?

Senza polemica ma io preriferei un popolo unito e saggio per farlo!dico per combattere la mafia e la corruzione, ma so anche che sto parlando dell'Italia.. magari con il tempo e il rischio estinzione i pochi diventano i tanti.. Chissà?

Beh, teoricamente l'unico momento storico nell'ultimo secolo in cui la mafia se l'é vista brutta è stata durante la dittatura e con il prefetto Mori...

Non a caso i mafiosi scappavano negli Stati Uniti e non a caso hanno aiutato gli Alleati nello sbarco in Sicilia...

Quanto sento nelle commemorazioni le frasi fuffa buone solo per il popolino e per il libro cuore tipo "la mafia si combatte con la Legge" mi scappa da ridere... E come dire che si pensa di poter vincere un duello all'arma bianca con le mani legate dietro la schiena e con il tuo avversario che non esita a barare e tirare fuori un'arma da fuoco...

Solo con le brutte, sospendendo le garanzie costituzionali, si può combattere la criminalità organizzata, altrimenti tanto vale essere consapevoli che ci si deve convivere per sempre...

Reaction score
2,679
Beh, teoricamente l'unico momento storico nell'ultimo secolo in cui la mafia se l'é vista brutta è stata durante la dittatura e con il prefetto Mori...

Non a caso i mafiosi scappavano negli Stati Uniti e non a caso hanno aiutato gli Alleati nello sbarco in Sicilia...

Quanto sento nelle commemorazioni le frasi fuffa buone solo per il popolino e per il libro cuore tipo "la mafia si combatte con la Legge" mi scappa da ridere... E come dire che si pensa di poter vincere un duello all'arma bianca con le mani legate dietro la schiena e con il tuo avversario che non esita a barare e tirare fuori un'arma da fuoco...

Solo con le brutte, sospendendo le garanzie costituzionali, si può combattere la criminalità organizzata, altrimenti tanto vale essere consapevoli che ci si deve convivere per sempre...
Ok ma io sto affermando che sostituisci un male nell'ombra con un male alla luce del sole che se ne frega dei metodi... 👍

Non ti basta vedere che fanno erdogan e Netanyahu per capirlo? Hai visto che per non fare intervenire la "legge" quel soggetto sta bombardando più nazioni per mantenere lo stato di emergenza? Zelensky? idem.. Prolungata la legge marziale.. auguri a estirparli 👍

Alto