"Milano è migrante". Oggi manifestazione contro razzismo e fascismo.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
25,054
Godo, speriamo che i cittadini impazziscano a causa della criminalità. L'hanno voluto loro, no.

Dai manganelli dei fascisti ai "manganelli" dei nordaffregani, buon per tutte le troje progressiste (e Minkiada).
`
`

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
41,567
Andrebbero presi a manganellate e poi deportati a loro volta.

gidn1r2xgaan77t.jpg

Reaction score
14,392
Il 18 aprile 2026 Milano sarà teatro di una forte contrapposizione politica: in concomitanza con il Remigration Summit organizzato dai Patrioti Europei in Piazza Duomo, la rete No Cpr ha indetto la contromanifestazione "Milano è migrante". Gli attivisti contestano duramente il concetto di "remigrazione", definendolo un eufemismo per le deportazioni di massa, e criticano il recente Patto europeo su immigrazione e asilo approvato dalle destre. Rivendicando l'identità multiculturale e multilingue della città, gli organizzatori invitano la cittadinanza a mobilitarsi contro quelle che definiscono politiche fasciste repressive e razziste, promuovendo invece un modello di accoglienza e convivenza.
Non avete capito il senso della manifestazione.

"Milano è migrante" nel senso che a Milano ormai non ci sta più un vero milanese.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,664
Una città persa, all'apice della decadenza. Servirebbe un Ra's Al ghul per farla cadere definitivamente

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
51,949
Milano è la città che ha fatto eleggere Ilaria Salis. Credo non ci sia nient'altro da aggiungere, per rendersi conto del degrado totale.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
25,054
Tipo dal 1945. Prima è stato il turno degli Esposito, poi degli Hu, in futuro chissà… :asd:

Ah, giusto, il peccato originale è comunque degli itagliani.

Sai cosa, quello degli Esposito mi va bene. Forse perché gli Esposito non vanno a giro a violentare o dare coltellate.

Quello degli Hu, un po' meno ma lo sopporto.

Quello delle maledette bestie islamiche/nordaffregane, direi di no.

Reaction score
9,929
Ah, giusto, il peccato originale è comunque degli itagliani.
Cosa c’entrano gli italiani? Per noi di purissima razza nordica, a sud del casello di Melegnano è tutto continente africano. :asd:
Tu, se non sbaglio, Toscana o Emilia Romagna, quindi Maghreb… :asd: :asd:

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
25,054
Cosa c’entrano gli italiani? Per noi di purissima razza nordica, a sud del casello di Melegnano è tutto continente africano. :asd:
Tu, se non sbaglio, Toscana, quindi Maghreb… :asd: :asd:

No, io sono originario di Zeta Reticuli. Difatti non mi ci ritrovo in questo mondo, sono circondato da gente assurda e fuori di testa.

Reaction score
3,706
Direi che i milanesi sono completamente stupidi, visto la situazione di sicurezza in cui riversa la città. Ma poi penso che in questa manifestazione ci saranno solo migranti o quasi.. io vivo a Milano e sicuramente non ci andrei o ci andrei solo con un autotreno a fare una strange

Alto