Milano: comunisti contro la CGIL:"Buffoni, niente Green Pass". Video.

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Da comunista, ritengo una vergogna atti di questo genere nei confronti dei compagni e delle compagne della CGIL. Come ha scritto il segretario del mio partito, Rifondazione Comunista, oggi si scende in piazza con i sindacati di base, domenica si scende con la CGIL, senza distinzioni. Solo l'unità tra lavoratori e lavoratrici può produrre un avanzamento della classe lavoratrice e dei ceti popolari, chi si sfrega le mani godendo degli insulti ai compagni dovrebbe vergognarsi, a maggior ragione a seguito del vile attacco alla sede nazionale della CGIL dello scorso sabato. Ancora una volta diamo dimostrazione della nostra mancata autorevolezza e legittimità agli occhi di chi ci osserva, non lamentiamoci poi se non esiste una sinistra in questo paese se la sinistra continua a rendersi ridicola con schermaglie personalistiche e divisioni settarie, ideologiche e inutili.
pensare a comunisti e compagni nel 2021 dovrebbe essere penale tanto quanto i fascio e i balilla... poi vabbè su "autorevolezza e legittimità" cascano pure i santi in cui non credo , oltre che ai maroni
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,870
Reaction score
6,327
Il PD vorrà sciogliere anche questi?

Oggi i centri sociali hanno spaccato roba in diverse città.
Se hai sentito Letta ha fatto capire che intende fare sciogliere anche FdI della Meloni. Iniziamo con il volere fare sciogliere i partiti. Mi pare che l'ultima volta che un leader politico ha inteso questo era negli anni 20 del 900, un certo Benito mi pare si chiamasse. E poi i fascisti sono gli altri...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Fascisti a Roma contro l CGIL? Non solo. Oggi, a Milano, è toccato ai comunisti. Nel corso del corteo odierno organizzato da Sol, Cobas e Usb, i manifestati armati di bandiere rosse hanno urlando davanti alla sede del sindacato:"Servi, venduti, i fascisti siete voi". Più striscioni anti green pass e insulti a Landini.
Ma davvero esistono ancora i comunisti??
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,539
Reaction score
1,070
Comunisti che danno di fascista ai sindacalisti, vairologi a Hollywood, Superman gay, ambrogini d'oro ai tossici ... mah ... 'sto mondo non fa più per me. Meglio così, quando schianterò non avrò rimpianti.
In attesa della prossima e imminente santificazione+beatificazione +elezione diretta a papa 2.0 dell'inutile Landini prevista per il giorno 16/10 in quel di Roma ti consiglio l'assunzione di abbondanti tisane a base di camomilla, melissa e passflora(cit. Pellegatti).
Io vado oltre e prevedo un weekend in zona franca(Livigno) per non danneggiare l'unico neurone funzionante che ho...
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,243
Reaction score
5,518
Un comunista marxista non può non andare contro questi servi che si fanno chiamare sindacati. Al di là di cosa si pensi del comunismo in generale.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,004
Reaction score
21,541
In attesa della prossima e imminente santificazione+beatificazione +elezione diretta a papa 2.0 dell'inutile Landini prevista per il giorno 16/10 in quel di Roma ti consiglio l'assunzione di abbondanti tisane a base di camomilla, melissa e passflora(cit. Pellegatti).
Io vado oltre e prevedo un weekend in zona franca(Livigno) per non danneggiare l'unico neurone funzionante che ho...

Vogliono un morto prima del ballottaggio. Con le manifestazioni di sabato ci sono andati vicino, ma è andata male.
Ritentano il 16.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,243
Reaction score
5,518
In attesa della prossima e imminente santificazione+beatificazione +elezione diretta a papa 2.0 dell'inutile Landini prevista per il giorno 16/10 in quel di Roma ti consiglio l'assunzione di abbondanti tisane a base di camomilla, melissa e passflora(cit. Pellegatti).
Io vado oltre e prevedo un weekend in zona franca(Livigno) per non danneggiare l'unico neurone funzionante che ho...
Che era quello che Insinna disse a Cartabianca di volere ministro del lavoro, salvo poi parlarne male nel fuorionda :asd: .
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,836
Reaction score
746
"Servi, venduti, i fascisti siete voi". Più striscioni anti green pass e insulti a Landini.
Cioè... comunisti che danno dei "fascisti" al altri comunisti? Lo dicevo che a forza di parlare solo di fascismo, sarebbero andati in confusione...:rotolo:
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,902
Reaction score
3,124
Da comunista, ritengo una vergogna atti di questo genere nei confronti dei compagni e delle compagne della CGIL. Come ha scritto il segretario del mio partito, Rifondazione Comunista, oggi si scende in piazza con i sindacati di base, domenica si scende con la CGIL, senza distinzioni. Solo l'unità tra lavoratori e lavoratrici può produrre un avanzamento della classe lavoratrice e dei ceti popolari, chi si sfrega le mani godendo degli insulti ai compagni dovrebbe vergognarsi, a maggior ragione a seguito del vile attacco alla sede nazionale della CGIL dello scorso sabato. Ancora una volta diamo dimostrazione della nostra mancata autorevolezza e legittimità agli occhi di chi ci osserva, non lamentiamoci poi se non esiste una sinistra in questo paese se la sinistra continua a rendersi ridicola con schermaglie personalistiche e divisioni settarie, ideologiche e inutili.

amico, gli unici veri comunisti in Italia sono proprio esattamente i Rizziani di PCI, non solo fanno bene a contestare la CGIL ma dimostrano una coerenza ideologica che i "compagni" di rifondazione hanno totalmente perso, allineati anche loro come sono alle nuove direttive della sinistra viola arcobaleno. Rizzo ad oggi e' l'unico uomo di sinistra in Italia. Tutti gli altri partiti sono declinazioni diverse di un unico grande universo di centro destra.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,902
Reaction score
3,124
Cioè... comunisti che danno dei "fascisti" al altri comunisti? Lo dicevo che a forza di parlare solo di fascismo, sarebbero andati in confusione...:rotolo:

e' sempre successo in realta', naturalmente non si puo' avere la pretesa che tutti conoscano la storia del nostro paese. Vatti a leggere cosa diceva la sinistra extra parlamentare negli anni 70 nei confronti della CGIL e del PCI
 
Alto
head>