Ah bé allora gli avrei dato un bacio a sto uomo..è quello che sostengo da sempre..se un popolo ha in sé, nel proprio genoma l'idea di essere una razza superiore prima o dopo quel seme germoglia sempre...è come l'erbaccia che per quanto la sradichi rinasce sempre..l'unica soluzione allora è bruciare il campo
“Deutschland, Deutschland über alles,
über alles in der Welt”.
Questi sono e questi sempre saranno, e con le armi o con l’economia tenteranno sempre di tenere la testa degli altri nel *****.
È un po’ come (anche se è un argomento diverso) meravigliarsi del ***** che è il Messico. È una nazione forgiata dall’unione dei conquistadores spagnoli (in gran parte feccia della peggior specie, non gli spagnoli eh, parlo dei conquistadores che conquistarono il Messico) con gente come gli aztechi che praticavano sacrifici umani a tutto spiano, non c’è da stupirsi che un popolo del genere sia sempre stato piagato da una violenza bestiale e da una corruzione disumana. Infatti i narcotrafficanti in quel paese uccidono uomini, donne e bambini nei metodi più bestiali che a noi non verrebbero nemmeno in mente. Cerca su google “ Kaotic.com Man is Flayed, Tortured and Has His Throat Slit”, se hai stomaco abbastanza (ed è solo uno dei tantissimi video provenienti dal Messico dove si vedono robe da far impallidire i cenobiti di Hellraiser).
Purtroppo ci sono nazioni tarate negativamente, per un motivo o per l’altro.