Milano come Whuan: lazzaretto per i malati di Coronavirus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
958
"Iz coming..."
Dovremmo aprire un topic sulla situazione in generale negli altri paesi, a me interessa tanto tanto devo dire.

Anche io sarei molto interessato.
Stanno facendo molto peggio che da noi, in Spagna soprattutto sono dei rincoglioniti e li succederà veramente un disastro, mi aspetto che ci superino a breve.
Però per loro mi dispiace, non mi stanno antipatici, mentre in Germania e Francia sarà brutto dirlo ma godrei tanto tanto a vederli in ginocchio a contare i malati

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Da notare come quel maledetto avvocatuccio da Forum porti una rogna incredibile. Succede tutto il contrario di quello che dice

"L'Italia non diventerà un lazzaretto". Le ultime parole famose.

"E' tutto sotto controllo"

"Siamo riusciti a contenere l'infezione"

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,508
Il dato di soli 3 morti in germania su 1300 infetti è fantascienza.
Sono dati che comunicherebbe Hitler per dimostrare la superiorità della propria razza, spero che alla fine di tutto quella ****** maledetta con le sue menzogne sia portata davanti a un tribunale internazionale.

Reaction score
935
Il dato di soli 3 morti in germania su 1300 infetti è fantascienza.
Sono dati che comunicherebbe Hitler per dimostrare la superiorità della propria razza, spero che alla fine di tutto quella ****** maledetta con le sue menzogne sia portata davanti a un tribunale internazionale.

o li stanno curando a differenza nostra.
Pare che il dato di morti maggiori derivi dalle zone dove non ci sono posti in rianimazione (bergamo)

Comunque dovrebbero fare lo stesso in tutti i capoluoghi di provincia ( o avere tutto pronto per allestire in 48 ore).

Djici

Senior Member
Reaction score
11,042
"Iz coming..."
Dovremmo aprire un topic sulla situazione in generale negli altri paesi, a me interessa tanto tanto devo dire.

In Belgio dal inizio del emergenza hanno fatto 4000 tamponi per 314 infetti e una persona di 90 anni che è deceduta oggi.
Ma il paese ha una grandissima densità anche se non abbiamo molte città come le vostre. Il territorio è 10 volte più piccolo del Italia ma siamo comunque 11 milioni...

E qui non si è ancora chiuso nulla. Nemmeno le scuole dove hanno trovato studenti positivi....

In Francia non so quanti test hanno effettuato ma i numeri sono 1784 casi e 33 morti.

A Lussemburgo solo 7 casi. la non hanno ancora infezioni locali, sono tutte persone che tornano dal estero.

Li ultimi numeri che mi vengono in mente per la Germania mi sembra che erano a 1139 infetto e solo 2 morti (poi se è vero o no non lo so, ma i numeri ufficiali erano quelli).

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,467
o li stanno curando a differenza nostra.
Pare che il dato di morti maggiori derivi dalle zone dove non ci sono posti in rianimazione (bergamo)

Comunque dovrebbero fare lo stesso in tutti i capoluoghi di provincia ( o avere tutto pronto per allestire in 48 ore).

Ma siamo seri, un virus che IN TUTTO IL MONDO ha mortalità attorno al 2-3% da loro ha una mortalità del 0.02%...probabilmente l'unica risposta è che i tedeschi fanno talemente ribrezzo che pure un virus si rifiuta di contagiarli seriamente..sarebbe credibile in effetti, sono la razza più lurida del pianeta..

Guarda caso pure sto virus sembra sia arrivato in europa tramite loro, io non mi fido, sono capaci benissimo di avere una cura ma NON COMUNICARLA per lasciare gli altri paesi andare in ginocchio..

Ricordiamo che hanno già provato 3 volte a mettere l'europa sotto il loro controllo

Il vero problema europeo è stato non cancellare lo stato tedesco dopo la II guerra mondiale e castrare tutti i maschi tedeschi per evitare che si riproducessero

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Anche io sarei molto interessato.
Stanno facendo molto peggio che da noi, in Spagna soprattutto sono dei rincoglioniti e li succederà veramente un disastro, mi aspetto che ci superino a breve.
Però per loro mi dispiace, non mi stanno antipatici, mentre in Germania e Francia sarà brutto dirlo ma godrei tanto tanto a vederli in ginocchio a contare i malati

Idem, alla grandissima. Hanno cercato di farci passare per il Burundi d’Europa, spero di vederli in ginocchio come mai prima d’ora.

Ma siamo seri, un virus che IN TUTTO IL MONDO ha mortalità attorno al 2-3% da loro ha una mortalità del 0.02%...probabilmente l'unica risposta è che i tedeschi fanno talemente ribrezzo che pure un virus si rifiuta di contagiarli seriamente..sarebbe credibile in effetti, sono la razza più lurida del pianeta..

Guarda caso pure sto virus sembra sia arrivato in europa tramite loro, io non mi fido, sono capaci benissimo di avere una cura ma NON COMUNICARLA per lasciare gli altri paesi andare in ginocchio..

Ricordiamo che hanno già provato 3 volte a mettere l'europa sotto il loro controllo

Il vero problema europeo è stato non cancellare lo stato tedesco dopo la II guerra mondiale e castrare tutti i maschi tedeschi per evitare che si riproducessero

Avremmo dovuto applicare il piano Morgenthau.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Devo ammettere la mia ignoranza in merito

Era sostanzialmente un piano ideato da Henry Morgenthau, all’epoca segretario al Tesoro degli USA, finalizzato ad impedire una ripresa economica tedesca e a tarpare sul nascere le loro possibilità di diventare nuovamente una superpotenza.

Purtroppo poi non se ne fece nulla.

Reaction score
935

anche in Corea del Sud la mortalità è bassa 0,76%
Muoiono dove non li curi come da noi ed in Cina.
Poi naturalmente ci sono altri fattori che incidono.
Magari poi in quegli Stati i pensionati si stanno veramente a casa e non come da noi che vanno a giocare a carte nel parco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto