Milan: Ziyech e CDK? Dybala piu Inter. Sanches e Diallo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,836
firmiamo.
al posto di diallo prenderei viti dell empoli o se devo prendere un nome keher sempre del psg

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,693
Vedo in tanti soddisfatti del singolo acquisto sulla trequarti...il nostro attacco é penoso, imbarazzante. Leao gioca letteralmente da solo, abbiamo la memoria corta? Non basta assolutamente il solo Ziyech (come se fosse chissà che poi).
Aggiungo che Dybala costa praticamente uguale a questo mezzo fallito...ma si sa, i tifosi del Milan sono esperti di Premier League. Ah ma Dybala é vecchio nonostante sia nato dopo Ziyech.

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,522
se arriva Ziyech penso proprio che il nostro mercato dalla trequarti in su sia finito, anche perchè si gioca sempre in 11, e avremmo inserito già Ziyech + Adlì + Origi. CDK per me è già in Premier. Poco da sperarci.

Importantissimo inserire un centrocampista TITOLARE che alzi il livello tecnico e tempi di gioco. Il difensore chiunque arrivi va bene.
Dal punto di vista quantitativo ed economico è così ma poi bisogna anche valutare la qualità. Adli credo possa evolversi in uno dei due centrocampisti ma dubito possa reggere il peso di giocare da trequartista titolare nel Milan. Un conto era fare questo ragionamento quando si dava per fatto l'acquisto di Sanches perchè si poteva avanzare il portoghese ma prendere solo un esterno destro con un classico mediano al posto di Kessie significa giocare con Diaz, Krunic o Adli come trequartista titolare. Basandomi sulle scelte di Pioli degli ultimi 2 anni, che ha preferito Calhanoglu, Krunic e Kessie allo spagnolo, dubito sia un lusso che ci possiamo permettere.

braungioxe

Junior Member
Reaction score
141
Tanto il 15 agosto si raffredda la pista di tutti questi nomi detti da 6 mesi a questa parte

Reaction score
581
Aggiungo che Dybala costa praticamente uguale a questo mezzo fallito...ma si sa, i tifosi del Milan sono esperti di Premier League. Ah ma Dybala é vecchio nonostante sia nato dopo Ziyech.

A parte che pur non essendo ziyech un giocatore che vorrei al Milan, lo reputo 20 volte migliore di quella ragazzina di Dybala, da tutti i punti di vista, mi spieghi, di grazia, dove faresti giocare il Cicciobello? Trequartista non lo sa fare, esterno destro neppure, cambiamo modulo per lui? Che fa bene tre partite all'anno? O giichaimo con lui centravanti???

marra87

New member
Reaction score
4
Al momento è difficile davvero capire come ci muoveremo. Bisognerà fondamentalmente capire quale spot prenderà adli all'interno di questa rosa, essendo ancora un incognita dal punto di vista tattico. Sarà visto come trequartista o come elemento di rotazione nei due di centrocampo? Ha bisogno di tempo lui per ambientarsi e il nostro mister per capire come schierarlo quindi tenderei a considerarlo come jolly per quest'anno. A mio avviso a sto punto liberando spazio con il non riscatto di messias e la cessione di casti, possiamo ipotizzare due colpi sulla trequarti per alzare la qualità. A centrocampo non sono super convinto di sanches, soprattutto dal punto di vista fisico, ma sicuramente li sarà un altro colpo super importante da fare. Dietro possiamo accontentarci e puntare definitivamente sull'esplosione di kalulu.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,693
A parte che pur non essendo ziyech un giocatore che vorrei al Milan, lo reputo 20 volte migliore di quella ragazzina di Dybala, da tutti i punti di vista, mi spieghi, di grazia, dove faresti giocare il Cicciobello? Trequartista non lo sa fare, esterno destro neppure, cambiamo modulo per lui? Che fa bene tre partite all'anno? O giichaimo con lui centravanti???
Trequartista ci ha giocato una Champions intera da titolare, finale persa inclusa. Ma comunque ho già intuito che non vedi una partita della Juventus dal 15-18, inutile discuterne.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Zyech
Cdk/dybala
Diallo in prestito
Renato sanches se ci fossero ancora possibilita

sarebbe un mercato ottimo, muoviamoci però
Di giocatore avanzato ne arriva uno sicuro (penso puntino Ziyech che è il più facile da prendere e poi uno tra CDK/Dybala/mister x dopo le cessioni), due solo se ci liberiamo di Casti E uno tra Saele/Messias (vendita succulenta del primo, non lo venderebbero tanto per o non riscatto/rivendita successiva del secondo), se no i conti non tornano come liste e non solo, anche come assortimento di giocatori.

Il centrocampista lo prendono, ma dopo aver congedato Bakayoko, valutato Pobega e Adli e mandato a giocare Maldini, per i 3 ruoli (2 mediani e 1 trq o tre mediani) abbiamo 8 giocatori in rosa (Tonali, Bennacer, Krunic, Baka, Pobega, Adli, Diaz e Maldini), son tanti.

Sul DC anche qui secondo me va fatto un ragionamento definitivo su Gabbia: non può neanche fare il quarto nelle rotazioni dopo 3 anni pieni di Milan e a 23 anni? Allora via, magari col controriscatto per evitare rischi, ma ormai non è più un giovanissimo. A quel punto a maggior ragione l'acquisto dovrebbe essere di sostanza, perché come quinto di emergenza promuoveranno un primavera com'è giusto che sia.

TS di riserva ruolo di contorno, anche se liberarsi di Billy Ballo per un giocatore dai costi simili, ma con un senso logico (liste, reali prospettive) non sarebbe male.

Per le punte è chiaro: Origi-Giroud-Rebic per la prima parte (magari Lazetic rimane ancora aggregato, ma vediamo), a cui si aggiungerà Ibra post mondiale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto