Zyech
Cdk/dybala
Diallo in prestito
Renato sanches se ci fossero ancora possibilita
sarebbe un mercato ottimo, muoviamoci però
Di giocatore avanzato ne arriva uno sicuro (penso puntino Ziyech che è il più facile da prendere e poi uno tra CDK/Dybala/mister x dopo le cessioni), due solo se ci liberiamo di Casti E uno tra Saele/Messias (vendita succulenta del primo, non lo venderebbero tanto per o non riscatto/rivendita successiva del secondo), se no i conti non tornano come liste e non solo, anche come assortimento di giocatori.
Il centrocampista lo prendono, ma dopo aver congedato Bakayoko, valutato Pobega e Adli e mandato a giocare Maldini, per i 3 ruoli (2 mediani e 1 trq o tre mediani) abbiamo 8 giocatori in rosa (Tonali, Bennacer, Krunic, Baka, Pobega, Adli, Diaz e Maldini), son tanti.
Sul DC anche qui secondo me va fatto un ragionamento definitivo su Gabbia: non può neanche fare il quarto nelle rotazioni dopo 3 anni pieni di Milan e a 23 anni? Allora via, magari col controriscatto per evitare rischi, ma ormai non è più un giovanissimo. A quel punto a maggior ragione l'acquisto dovrebbe essere di sostanza, perché come quinto di emergenza promuoveranno un primavera com'è giusto che sia.
TS di riserva ruolo di contorno, anche se liberarsi di Billy Ballo per un giocatore dai costi simili, ma con un senso logico (liste, reali prospettive) non sarebbe male.
Per le punte è chiaro: Origi-Giroud-Rebic per la prima parte (magari Lazetic rimane ancora aggregato, ma vediamo), a cui si aggiungerà Ibra post mondiale.