- Registrato
- 20 Giugno 2017
- Messaggi
- 31,403
- Reaction score
- 18,053
E perchè Camarda dovrebbe accettare una cosa simile? Non ha senso.Oramai i giocatori appartengono ai procuratori non più ai club, ovunque, vedi Mbappé, Zielinski e altri giocatori che vanno via a 0.
Sicuramente chiederà al 16enne, 2 milioni di euro di stipendio + bonus e una mazzetta di 10/15M alla firma.
Ora come ora la priorità è per forza quella di diventare un professionista, crescere con calma e giocare. Poi arriverà il momento di incassare. Se è intelligente, lui puo fare vagonate di milioni in vita sua, 2 milioni arriverà a guadagnarli al mese se fa le cose come si deve, e tra commissioni varie Riso puo farne anche 100 di milioni...
E sempre ora come ora restare al Milan è quello che gli conviene. Pero è ovvio che da parte del Milan ci devono essere le idee chiare su quale percorso fargli fare tra primavera prima squadra o prestiti, cosa che con la società di cialtroni che abbiamo dubito siamo in grado di fare (e penso i medesimi dubbi li abbia giustamente anche Riso).
Comunque non voglio andare OT. Ma è chiaro che prima di guardare al mercato per prendere punte che non valgono nulla bisogna capire cosa fare di Camarda.