Milan: Yonghong non sarebbe il proprietario delle miniere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Ma infatti, non mi pare proprio che il primo istituto al mondo abbia prestato mezzo miliardo di dollari ad uno che " non è proprietario di niente ".

E sicuramente non parliamo degli ultimi pirla arrivati.

primo istituto al mondo? non mi pare sia così.
Comunque ma chi lo ha detto che i soldi prestati siano a Li?? Ufficialmente il prestito è stato fatto alla Rossoneri Lux e all'Ac Milan. Sveglia ragazzi...

krull

New member
Reaction score
28
Ragazzi ma possibile che non vi preoccupa il fatto che siam9 in mano al nulla? Non vi preoccupa che questo é scomparso e che non risponde a nulla e lo stesso Fassone non fa altro che rispondere a domande concordate senza il minimo contradditorio e dicendo sempre una verità a merá e cambiando spesso versione su diverse cose? Ma come fate a non capire che qui stanno tirando su un teatrino davvero patetico e che porta tutto nella stessa direzione che tutti sappiamo ma facciamo finta di non sapere? Ragazzi qui il Times dice pure che hanno arrestato il fratello e il padre di sto cartonato. Incredibile questa corsa all'accusa di complotto.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,523
Ragazzi ma possibile che non vi preoccupa il fatto che siam9 in mano al nulla? Non vi preoccupa che questo é scomparso e che non risponde a nulla e lo stesso Fassone non fa altro che rispondere a domande concordate senza il minimo contradditorio e dicendo sempre una verità a merá e cambiando spesso versione su diverse cose? Ma come fate a non capire che qui stanno tirando su un teatrino davvero patetico e che porta tutto nella stessa direzione che tutti sappiamo ma facciamo finta di non sapere? Ragazzi qui il Times dice pure che hanno arrestato il fratello e il padre di sto cartonato. Incredibile questa corsa all'accusa di complotto.

Per quel che mi riguarda è stato sempre evidente che sto tizio fosse il prestanome di qualcuno. Spero non lo sia di chi molti temono...non credo sia proprio lui, avrebbe troppi svantaggi nel farlo. Certo, non posso escluderlo al 100%.

krull

New member
Reaction score
28
Per quel che mi riguarda è stato sempre evidente che sto tizio fosse il prestanome di qualcuno. Spero non lo sia di chi molti temono...non credo sia proprio lui, avrebbe troppi svantaggi nel farlo. Certo, non posso escluderlo al 100%.

Si ma qua si perde di vista un concetto. Le garanzie. Per il prestito di Elliott parte Milan la garanzia é il Milan stesso. Per la parte di debito di Li la garanzia é Rossoneri Lux e le sue controllate. Rossoneri Lux chi controlla? Il Milan. Quindi la garanzia anche qui é il Milan. Quindi questo può anche essere un prestanome ma le garanzie non le sta mettendo comunque nessuno. La garanzia é sempre il Milan stesso.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Si ma qua si perde di vista un concetto. Le garanzie. Per il prestito di Elliott parte Milan la garanzia é il Milan stesso. Per la parte di debito di Li la garanzia é Rossoneri Lux e le sue controllate. Rossoneri Lux chi controlla? Il Milan. Quindi la garanzia anche qui é il Milan. Quindi questo può anche essere un prestanome ma le garanzie non le sta mettendo comunque nessuno. La garanzia é sempre il Milan stesso.

si ma chiediti perché chi presta soldi è un fondo e non una banca.

DEJAN75

New member
Reaction score
7

Sì ma con sono sempre i 100 Pippi di huarong dalle vergini e c è un certo Lu Bo di haixia capital nel cda, che molti tendono a dimenticare..cosa c è sotto ? Forse non lo sapremo mai.. se si chiamano scatole cinesi cè un motivo....sono a prova di guardia di finanza ed Interpol... sta a vedere che le decodificano i giornalisti???

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,523

Ah ma questo lo condivido in pieno. Infatti non capisco chi scinde i due debiti come se il Milan c'entrasse solo in uno dei due. La garanzia è sempre il Milan, su questo non ci piove. Quindi o c'è qualcuno dietro Li o entrano soci o si finisce in mano alle banche, che non significa fallimento ma ovviamente un grande Milan non so quando lo rivedremmo a quel punto.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Speculazione.

Tecnicamente ti darei ragione, ma la speculazione in questo caso è minima per loro, l'unico vero vantaggio sarebbe stato prendersi il Milan e poi rivenderlo a più di 300 mln. Per cui partendo dal presupposto che come ci hanno detto era una cosa quasi impossibile ed Elliott lo sapeva, questa speculazione sarebbe di circa 80 mln di euro, briciole per loro.
Comunque sarebbe opportuno tradurre tutto l'articolo del NY Times, fa tanti nomi anche di aziende legate a Li.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto