Milan: Yonghong non sarebbe il proprietario delle miniere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,109
Secondo quanto riportato dal New York Times, Yonghong Li non sarebbe il proprietario delle miniere delle quali ha rivendicato la proprietà. Dalla società di Li hanno risposto che l'acquisto di tali miniere è stato verificato da chi di dovere ma sempre secondo il NY Times tali miniere avrebbero avuto 4 proprietari negli ultimi 12 mesi e senza passaggio di denaro

krull

New member
Reaction score
28
Secondo quanto riportato dal New York Times, Yonghong Li non sarebbe il proprietario delle miniere delle quali ha rivendicato la proprietà. Dalla società di Li hanno risposto che l'acquisto di tali miniere è stato verificato da chi di dovere ma sempre secondo il NY Times tali miniere avrebbero avuto 4 proprietari negli ultimi 12 mesi e senza passaggio di denaro

:yeah:

Alla faccia della finanza strutturata...

Black

Bannato
Reaction score
58

e quindi Elliot sulla base di quali garanzie ha concesso il prestito?

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,044
e quindi Elliot sulla base di quali garanzie ha concesso il prestito?

Ma infatti, non mi pare proprio che il primo istituto al mondo abbia prestato mezzo miliardo di dollari ad uno che " non è proprietario di niente ".

E sicuramente non parliamo degli ultimi pirla arrivati.

Roccoro

Bannato
Reaction score
4
Se questo qui non ha un soldo è stato un pazzo ad indebitarsi di questa maniera senza che sia stato obbligato. Io continuo a pensare che ci sia qualcun'altro dietro Li, mi sembra molto strano...

Therealsalva

Bannato
Reaction score
13
Se questo qui non ha un soldo è stato un pazzo ad indebitarsi di questa maniera senza che sia stato obbligato. Io continuo a pensare che ci sia qualcun'altro dietro Li, mi sembra molto strano...

Se è pazzo lui, però, sono ancora più pazzi quelli che gli hanno dato i soldi

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Nessuna, Li è un prestanome

Il Milan è mio, faccio l'operaio e mi faccio prestare tutto, va di moda così

Ma è' evidente non ci vuole la scienza

È' semplicemente un prestanome che nasconde chi non vuole apparire

E Fassone continua sempre a parlare di INVESTITORI

Aron

Senior Member
Reaction score
563
Queste cose fanno male all'ambiente.

Ci vuole un assetto chiaro e potente.
Dalla proprietà alla società all'allenatore ai giocatori, è necessaria una piramide solida, imponente e ben strutturata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto