Milan: Yonghong Li chiede 320 mln di risarcimento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,170
Fa bene. Ieri ho letto ottocento pagine di forum in cui si parla di Elliott, della loro magnanimità o della loro tirchiaggine. Ci fosse un utente che ha scritto che Elliott SI É RITROVATA IL MILAN A CASO, completamente, figuriamoci se un fondo di speculazione del genere avrebbe comprato una società calcistica piena di debiti. É una prospettiva che cambia tutte le considerazioni che avete fatto..
Si è ritrovato a caso? ?
Ma dai.
I primi che sapevano che YL non aveva mezzo euro erano proprio loro.
O credi che pure loro pensavano che dietro a YL si nascondeva il tizio di Baidu, e quello di Alibaba?
E in questo caso sto parlando del ipotesi poco probabile che Berlusconi non c'entri nulla?

Reaction score
2,514
Vediamo, un signor nessuno desaparecido vorrebbe mettersi contro Elliot? Sarebbe come la pubblicità di quello che chiede della farina al vicino di casa e scopre che è Pablo Escobar.XD

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,652
Si è ritrovato a caso? ?
Ma dai.
I primi che sapevano che YL non aveva mezzo euro erano proprio loro.
O credi che pure loro pensavano che dietro a YL si nascondeva il tizio di Baidu, e quello di Alibaba?
E in questo caso sto parlando del ipotesi poco probabile che Berlusconi non c'entri nulla?
Secondo te un fondo da miliardi di euro concede un finanziamento aspettandosi che non venga estinto, per papparsi tutto? Può darsi, ma é abbastanza improbabile. L'Iter di cui parli é roba da dilettanti locali, direttori di banca che concedono il mutuo all'imprenditore a pezzi. Poi tutto può essere, ma ti ripeto é improbabilissimo, di sicuro lo é a questi "livelli".

Djici

Senior Member
Reaction score
10,170
Secondo te un fondo da miliardi di euro concede un finanziamento aspettandosi che non venga estinto, per papparsi tutto? Può darsi, ma é abbastanza improbabile. L'Iter di cui parli é roba da dilettanti locali, direttori di banca che concedono il mutuo all'imprenditore a pezzi. Poi tutto può essere, ma ti ripeto é improbabilissimo, di sicuro lo é a questi "livelli".
Quindi pensi che dietro a YL ci fosse mezza Cina e che poi "per colpa delle limitazioni del governo" non hanno potuto eseguire il piano?
Ma dai.
Rispetto l'opinione di tutti. Ma la situazione che mi stai descrivendo mi sembra molto meno probabile di Elliott che presta pure sapendo che YL non ha i soldi.
E ripeto che stiamo pure lasciando Silvio fuori da questo discorso.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,770
Riecco Yonghong Li. come riportato da IS24ORE, il cinese avrebbe chiesto un risarcimento da 320 mln di euro: la cifra che Elliott otterrà come plusvalenze, dalla cessione del Milan.
La domanda più importante sarebbe: ma questo rallenterebbe la trattativa o la farebbe saltare? :(

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,652
Quindi pensi che dietro a YL ci fosse mezza Cina e che poi "per colpa delle limitazioni del governo" non hanno potuto eseguire il piano?
Ma dai.
Rispetto l'opinione di tutti. Ma la situazione che mi stai descrivendo mi sembra molto meno probabile di Elliott che presta pure sapendo che YL non ha i soldi.
E ripeto che stiamo pure lasciando Silvio fuori da questo discorso.
Non so se ci fosse mezza Cina, nessuno può saperlo. Ma se Elliott ti concede un tale prestito, immagino si siano leggermente informati sull'eventuale solvenza di Li. Altrimenti domani andiamo io e te da Singerone e chiediamo 300 milioni di euro, magari ci casca..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto