Milan World Blog

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Frank magari dicci dove possiamo mandarti gli articoli di prova

tequilad

Socio Milan World
Reaction score
3
Come già detto a Mario e Gabuz io ci sono. Ho già preparato il primo articolo.

pennyhill

Senior Member
Reaction score
23
Sono curioso, il blog è un bel passo, ma sono fiducioso, se poi lo segue Franko, certezza assoluta di qualità :fuma: , ovviamente anche gli altri staffer sono top player :p

http://www.uccellinodidelpiero.com/analisi-tattica-juventus-parma-2-0-1a-giornata-campionato/

È vietato linkare un blog della giuve? :D se la risposta è sì, allora chiedo venia. Comunque, confesso che in quel posto leggo sempre le analisi delle gare della giuve , se mi trovate qualcuno in grado di fare qualcosa di questo genere per le partite del Milan, allora potrei anche cambiare orientamento sessuale, ma anche no in realtà. :fuma:

"E buon lavoro" come direbbe Fester.

franko1986

VECCHIA GLORIA
Reaction score
0
Sono curioso, il blog è un bel passo, ma sono fiducioso, se poi lo segue Franko, certezza assoluta di qualità :fuma: , ovviamente anche gli altri staffer sono top player

È vietato linkare un blog della giuve? se la risposta è sì, allora chiedo venia. Comunque, confesso che in quel posto leggo sempre le analisi delle gare della giuve , se mi trovate qualcuno in grado di fare qualcosa di questo genere per le partite del Milan, allora potrei anche cambiare orientamento sessuale, ma anche no in realtà.

"E buon lavoro" come direbbe Fester.
Grande Penny. (E grazie)

L'articolo che mi hai linkato è molto molto interessante. Avere qualcuno che faccia lo stesso con le partite dei ragazzi sarebbe fantastico :D

L'idea lanciata da Penny è ottima, qualcuno che se la sente?

PS: inviate i vostri articoli! C'è tempo fino a Venerdì! :)

Pedrosa

New member
Reaction score
0
Ciao Franko, recentemento ho cominciato a scrivere per il giornale del mio paese, quindi io collaborerei volentieri, ma ho paura che col liceo che comincia e con gli allenamenti non riuscirei a garantire nulla..

Se in futuro avessi voglia e tempo, o volessi scrivere un pezzo estemporaneo cosi perchè mi viene bene lo posso inviare comunque o la rosa di editorialisti si definisce venerdi??

Alto