Milan World Blog

L

Livestrong

Guest
AZz :cool:

Allora magari non l ha letta... Stiamo aspettando che ci siano tutti per giudicare

prebozzio

Bannato
Reaction score
52
Vediamo che dice, nel caso non l'abbia ricevuto (ma mi sembra impossibile, l'indirizzo è corretto) lo rispedisco

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Ho inviato anche io l'articolo, scritto di fretta ma spero vada bene.

Posso proporre una cosa? Perché non aprire SUBITO il blog, magari con gli articoli di prova considerati migliori? Più si aspetta e peggio è, anche perché immagino che molti articoli col passare dei giorni possano perdere "appeal". Nel frattempo chi non l'ha fatto può inviare un articolo di prova in modo che la prossima settimana si decide una rosa definitiva degli "editorialisti".
Anche perché settimana prossima torna il campionato e ci sono altre cose che si possono scrivere.

Secondo me si deve aprire questo fine settimana.

tequilad

Socio Milan World
Reaction score
3
L'importante secondo me è che ci sia qualità alta. Servono articoli interessanti, specifici e scritti molto bene. Altrimenti diventa un forum bis...senza offesa per nessuno, se vogliamo che ci leggano come punto di riferimento questo è l'unico modo che conosco. Anche a costo di scontentare qualcuno.

prebozzio

Bannato
Reaction score
52
Più che altro, a mio parere serve che le rubriche siano ben organizzate e distinte, per evitare tanti articoli copia...

L

Livestrong

Guest
Ho inviato anche io l'articolo, scritto di fretta ma spero vada bene.

Posso proporre una cosa? Perché non aprire SUBITO il blog, magari con gli articoli di prova considerati migliori? Più si aspetta e peggio è, anche perché immagino che molti articoli col passare dei giorni possano perdere "appeal". Nel frattempo chi non l'ha fatto può inviare un articolo di prova in modo che la prossima settimana si decide una rosa definitiva degli "editorialisti".
Anche perché settimana prossima torna il campionato e ci sono altre cose che si possono scrivere.

Secondo me si deve aprire questo fine settimana.

Purtroppo lavoriamo anche noi, il sito del blog non è ancora pronto. E uso un eufemismo :cool:

Alto