Milan World Blog

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,103
Ciao Franko, recentemento ho cominciato a scrivere per il giornale del mio paese, quindi io collaborerei volentieri, ma ho paura che col liceo che comincia e con gli allenamenti non riuscirei a garantire nulla..

Se in futuro avessi voglia e tempo, o volessi scrivere un pezzo estemporaneo cosi perchè mi viene bene lo posso inviare comunque o la rosa di editorialisti si definisce venerdi??

Sì, non c'è problema.

franko1986

VECCHIA GLORIA
Reaction score
0
Ciao Franko, recentemento ho cominciato a scrivere per il giornale del mio paese, quindi io collaborerei volentieri, ma ho paura che col liceo che comincia e con gli allenamenti non riuscirei a garantire nulla..

Se in futuro avessi voglia e tempo, o volessi scrivere un pezzo estemporaneo cosi perchè mi viene bene lo posso inviare comunque o la rosa di editorialisti si definisce venerdi??
Sicuramente definiremo una rosa di editorialisti "fissi", però ci sarà sempre spazio per i contributi degli utenti :)

Valuteremo poi il modo (magari con una rubrica settimanale) ;)

S T B

New member
Reaction score
4
Non mi piace propormi, ma magari se qualcuno ritiene che io possa essere un buon editorialista estemporaneo non ho problemi a scrivere qualche pezzo! Anch'io come qualche altro posso inviare qualcosa ogni tanto, anche se il realtà al momento sono disoccupato e il tempo non mi mancherebbe...

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Ho avuto problemi di salute e ho dovuto traslocare a Roma, ma il pezzo lo invio (credo entro la mezzanotte)

franko1986

VECCHIA GLORIA
Reaction score
0
Tranquilli ragazzi :)

Proroghiamo l'invio dei pezzi fino al prossimo Venerdì!

prebozzio

Bannato
Reaction score
52
Io ho mandato l'articolo insieme alla proposta di rubrica ieri, chiedendo un feedback di avvenuta ricezione ma non mi è arrivato nulla. Devo inviare nuovamente?

L

Livestrong

Guest
Non funziona come su forumfree, devi guardare nelle notifiche dei messaggi, non te ne arriva uno nuovo

Alto