Milan World Blog

L

Livestrong

Guest
Una rubrica sulla cucina potrebbe starci adesso che ci penso :D

- - - Aggiornato - - -

Comunque a parte gli scherzi: ovvio che il blog è incentrato piu che altro sul milan, ma non credo nessuno si scandalizzi se si finisca a parlare anche di estero o di altri argomenti ogni tanto

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
A me piacerebbe parlare un po' del mio sport :fuma:

Tipo una volta al mese...

herbertkilpin

Bannato
Reaction score
0
Sull'estero? Immagino la gioia popolarrossonera nel leggere le gesta di Ibra e Thiago Silva in quel di Parigi :fuma:

M

Morto che parla

Guest
Penso che se mi mettessi a scrivere di economia a molti cadrebbero le braccia ::D:

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
La rubrica dovrà essere per forza su un argomento fisso? Perché magari nel corso della settimana può accadere qualcosa che piacerebbe commentare...

Brain84

Member
Reaction score
63
Se volete io potrei recensire i film che vedo (intendo le novità) lo faccio da tempo sia per me sia condividendole con voi sul forum

franko1986

VECCHIA GLORIA
Reaction score
0
Esatto.

Come ha detto [MENTION=1]Admin[/MENTION], niente argomenti fissi. Ciò che sarà "costante" sarà il contributo del redattore (in pratica l'utente che scrive sul blog), con la possibilità di pubblicare articoli scritti in maniera spot da utenti che non partecipano regolarmente al blog ma che hanno una particolare ispirazione (si potrebbe anche istituire un angolo "la lettere degli utenti.." dove una volta a settimana si pubblica un articolo di un utente selezionato).

Indubbiamente, sarebbe interessante che ogni redattore abbia un proprio "taglio": tattica, post-partita, aneddoti storici sul Milan, mercato, settore giovanile. Ma nulla vieta di spaziare o scrivere editoriali su altri eventi.

E' tutto in elaborazione :) Ogni proposta è ben accetta. Intanto, aspetto i vostri articoli :)

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,112
Nono ragazzi. Solo Milan (per il momento) poi si vedrà ;)

Alto