Milan: Wolfsbug su Gomez. Zapata no al Boca.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,744
Secondo quanto riportato da Sky, che conferma le news di ieri, il Milan è interessato a Gustavo Gomez e Zapata. Il primo, però, potrebbe finire al Wolsfsburg mentre Zapata preferirebbe restare in Europa. La pista argentina non lo scalda.

Reaction score
2,595
Andrò controcorrente, ma io Zapata non lo cederei. Al netto dei suoi standby, è un difensore eccellente, il cui livello non è molto distante dai titolari. Poi e l'unico veloce presente in rosa. Se lo si cede, poi va comunque sostituito, e dubito seriamente che allo stesso prezzo si trovi qualcuno del suo livello. Sempre che non voglia andar via lui ovviamente.

L

luis4

Guest
Secondo quanto riportato da Sky, che conferma le news di ieri, il Milan è interessato a Gustavo Gomez e Zapata. Il primo, però, potrebbe finire al Wolsfsburg mentre Zapata preferirebbe restare in Europa. La pista argentina non lo scalda.

magari

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,227
sono da cedere entrambi prima di altri....poi quando leggo di musachio mi girano le scatole...

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Il rifiuto di Zapata era previsto, è della stessa pasta di Montolivo, Abate, Kalinic ecc.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
A mio parere la cessione di Zapata non è assolutamente in programma, a meno che non la richieda lui, ma dubito anche di questo

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49

Nessuno di loro avrebbe spazio con Bonucci-Romagnoli, per cui tutto sommato sarebbe giusto cederne almeno uno se si presentasse la possibilità.

Tuttavia resto dell'idea che Gustav Gómez, se fosse stato gestito in un'altra maniera, avrebbe potuto dare il suo contributo. Giocatore da costruire sotto tanti punti di vista, ma la base secondo me c'è.

Quest'anno non mi sarebbe dispiaciuto vederlo in prestito da qualche parte, piuttosto che marcire in panchina a veder sfumare il proprio valore. Un anno gettato al vento per il ragazzo.

Alto