Milan, Wilshere si allontana. Wolverhampton a un passo.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
40,015
Come riportato dal Guardian, è sempre meno probabile l'arrivo di Jack Wilshere in Italia.
Il giocatore andrà via dall'Arsenal a parametro zero. Tuttavia Milan e Juve, le due squadre che hanno fatto un sondaggio per il giocatore, stanno temporeggiando troppo e non fanno l'affondo deciso.

Tra le due squadre italiane si è infilato addirittura il neo promosso Wolverhampton, che al momento ha probabilità maggiori di chiudere per il giocatore. Forse sarà decisiva la volontà di Wilshere di rimanere in Inghilterra.
`
`

Reaction score
682
Se sfuma quel fenomeno di wilshere non torneremo mai in champions, al momento è il centrocampista più forte d'Europa a mani basse.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,476
Ma sono il solo a pensare che questo sia un giocatorino? Apparte il fatto che sia sempre rotto, ma non mi pare un giocatore che sposta gli equilibri, tecnicamente è valido ma per il resto mi pare poca cosa.

Era forte a diciotto anni, ora no.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Ma sono il solo a pensare che questo sia un giocatorino? Apparte il fatto che sia sempre rotto, ma non mi pare un giocatore che sposta gli equilibri, tecnicamente è valido ma per il resto mi pare poca cosa.

Era forte a diciotto anni, ora no.

.

Pure peggio dell'Everton. E c'è gente che si strappa i capelli per sto mezzo giocatore.

Alto