E ma allora vale tutto, se mettiamo in dubbio anche i comunicati ufficiali ogni cosa può essere messa in dubbio.
Non farti trascinare dalle stupidate social
Ma quale social

Le stupidate social non le guardo nemmeno. L'unico posto dove leggo e scrivo di Milan e qui.
Guardare video di presunti insider o geni della tattica che analizzano le partite quando si capisce subito che non ne hanno la competenza non fa per me.
Non ho bisogno di sentire cosa pensa uno tifoso a caso che magari non ha nemmeno guardato la partita...
Io ti dico che analizzando quello che e successo quest'anno, e probabile che sia successo per davvero qualcosa.
Non mi spingo fino a dire che Pulisic abbia veramente fato l'ultimatum. Ma un qualcosa e successo.
E ripeto, la smentita vale zero visto le numerose smentite uscite quest'anno e che puntualmente sono uscite perché la società ha forzato la cosa.
Attualmente siamo in un western.
Tutti contro tutti.
E lo so capiva già da prima del famoso cooling break. Il non evento... Le panchine punitive... Le voci di contrasti tra la squadra e Fonseca... L'allenatore che va a fare l'intervista e non sa nemmeno che e già stato esonerato, l'episodio Calabria con conceicao che mostra al mondo intero che e un pazzo scatenato.
Poi se qualcuno vuole credere che sia il solito complotto anti Milan può pure fare eh.
Ma significa non imparare mai.
Ripeto ancora una volta prima che qualcuno venga a contestarmelo.
Non dico che sia successo al 100%. Anche perché io non c'ero.
Dico che e altamente probabile che sia successo.