Milan: voci di liti nello spogliatoio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,122
Repubblica in edicola: il Milan ha chiaramente una vocazione ostinata all’autolesionismo, come se punire sé stessi fosse la via per punire chissà chi (l’allenatore? i dirigenti? i proprietari? i compagni antipatici?), mentre tornano voci di liti da spogliatoio. Ieri un circo tragico, sconfinato nel grottesco. Tutti sembrano giocare contro loro stessi, anche Conceiçao che prima punta sui fantastici quattro, poi rimpiazza il meno peggio tra loro (Leao) con un mediano (Fofana) ma una manciata di minuti dopo aggiunge un favoloso di riserva (Abraham), senza alcuna linearità.

IL FUTURO DI CONCEICAO QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-summit-ieri-sera-conceicao-resta-ma.148380/

sergio-conceicao_1310946Photogallery.jpg
Perchè non mettono un cartello fuori Milanello con scritto che lì dentro quelli di repubblica, della carta igienica rosa e quelli di zazzaroni ballando con le stelle non ci possono più entrare?

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,742
Piano prima di prendere quella smentita per vera.
Abbiamo visto decine di volte SOLO IN QUESTA STAGIONE come le smentite che fanno valgono zero.
Cioè non sto dicendo che è impossibile che non sia successo nulla tra Conceicao e Pulisic. Sto dicendo che improbabile che non sia successo nulla.

E io anche questa volta dovendo scommettere direi che le probabilità che sia successo di nuovo qualcosa nello spogliatoio sono superiori al 50%.

Ma non perché crede ciecamente a questo giornale.
Ma proprio perché Conceicao e un isterico.
E ma allora vale tutto, se mettiamo in dubbio anche i comunicati ufficiali ogni cosa può essere messa in dubbio.

Non farti trascinare dalle stupidate social

The P

Senior Member
Reaction score
1,074
Repubblica in edicola: il Milan ha chiaramente una vocazione ostinata all’autolesionismo, come se punire sé stessi fosse la via per punire chissà chi (l’allenatore? i dirigenti? i proprietari? i compagni antipatici?), mentre tornano voci di liti da spogliatoio. Ieri un circo tragico, sconfinato nel grottesco. Tutti sembrano giocare contro loro stessi, anche Conceiçao che prima punta sui fantastici quattro, poi rimpiazza il meno peggio tra loro (Leao) con un mediano (Fofana) ma una manciata di minuti dopo aggiunge un favoloso di riserva (Abraham), senza alcuna linearità.

IL FUTURO DI CONCEICAO QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-summit-ieri-sera-conceicao-resta-ma.148380/

sergio-conceicao_1310946Photogallery.jpg
Ora va bene tutto, ma che litighino tra di loro quando stai perdendo 1-0 contro il Torirno ci può pure stare.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,830
E ma allora vale tutto, se mettiamo in dubbio anche i comunicati ufficiali ogni cosa può essere messa in dubbio.

Non farti trascinare dalle stupidate social
Ma quale social 🤣
Le stupidate social non le guardo nemmeno. L'unico posto dove leggo e scrivo di Milan e qui.
Guardare video di presunti insider o geni della tattica che analizzano le partite quando si capisce subito che non ne hanno la competenza non fa per me.

Non ho bisogno di sentire cosa pensa uno tifoso a caso che magari non ha nemmeno guardato la partita...
Io ti dico che analizzando quello che e successo quest'anno, e probabile che sia successo per davvero qualcosa.
Non mi spingo fino a dire che Pulisic abbia veramente fato l'ultimatum. Ma un qualcosa e successo.

E ripeto, la smentita vale zero visto le numerose smentite uscite quest'anno e che puntualmente sono uscite perché la società ha forzato la cosa.

Attualmente siamo in un western.
Tutti contro tutti.
E lo so capiva già da prima del famoso cooling break. Il non evento... Le panchine punitive... Le voci di contrasti tra la squadra e Fonseca... L'allenatore che va a fare l'intervista e non sa nemmeno che e già stato esonerato, l'episodio Calabria con conceicao che mostra al mondo intero che e un pazzo scatenato.

Poi se qualcuno vuole credere che sia il solito complotto anti Milan può pure fare eh.
Ma significa non imparare mai.

Ripeto ancora una volta prima che qualcuno venga a contestarmelo.

Non dico che sia successo al 100%. Anche perché io non c'ero.
Dico che e altamente probabile che sia successo.

Reaction score
20,371
la mia stagione non è mai iniziata (sono tra quelli del fallimento estivo, e ho dato 4 al mercato invernale), per cui ho accolto Sergio con un po di sadismo, lui doveva essere il famoso Pazzo. Il problema è che se la prende coi quattro gibboni nello spogliatoio.. speravo in qualcosa di piu clamoroso, qualcuno che mettesse in chiaro chi sono i veri colpevoli del degrado. Sarà per un'altra volta.

E anche nel mercato autunnale ci siamo presi :poop: in faccia perchè "siete ingenerosi e rancorosi, la società ha operato bene"
A sto punto speriamo che giugni ci riservi delle sorprese con un bel via tutti :asd:
Ma tutti tutti, anche con sto finto duro dell'allenatore.
Che vada a spaccare tv da un'altra parte, ammesso che riesca a trovare un'altra squadra dato che anche 2 mesi fa non se lo cacava nessuno (e a questo punto capiamo anche il motivo..)

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,909
E anche nel mercato autunnale ci siamo presi :poop: in faccia perchè "siete ingenerosi e rancorosi, la società ha operato bene"
A sto punto speriamo che giugni ci riservi delle sorprese con un bel via tutti :asd:
Che vada a spaccare tv da un'altra parte, ammesso che riesca a trovare un'altra squadra dato che anche 2 mesi fa non se lo cacava nessuno (e a questo punto capiamo anche il motivo..)
Sono sicuro che con lui in panchina dall inizio avremmo fatto meglio

Djici

Senior Member
Reaction score
9,830
"Migliore mercato invernale di sempre" 😆

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,631

E ce lo deve dire Repubblica? Si vede ad occhio nudo, eh...

Reaction score
20,371
Sono sicuro che con lui in panchina dall inizio avremmo fatto meglio

All'inizio lo pensavo anche io, con la preparazione estiva svolta da lui e tutto il suo staff.
Ora non sono più convinto. Lui non mi sembra proprio questo grande allenatore che può fare la differenza e la squadra è un covo di mammolette svogliate.
Forse si sarebbero evitate alcune figure di :poop: contro squadre in zona retrocessione, però alla fin fine la posizione in classifica sarebbe stata quasi la stessa, con le prime 3 inavvicinabili e una lotta a 3 per il 4° posto.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,909
All'inizio lo pensavo anche io, con la preparazione estiva svolta da lui e tutto il suo staff.
Ora non sono più convinto. Lui non mi sembra proprio questo grande allenatore che può fare la differenza e la squadra è un covo di mammolette svogliate.
Forse si sarebbero evitate alcune figure di :poop: contro squadre in zona retrocessione, però alla fin fine la posizione in classifica sarebbe stata quasi la stessa, con le prime 3 inavvicinabili e una lotta a 3 per il 4° posto.
3 4 posto e quello che vale questa rosa e. Avrebbe fatto il massimo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto