Milan: voci di frattura nello spogliatoio, tra vecchi e nuovi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
16,425
Reaction score
12,915
Era normale andasse così: i vecchi sanno che molto probabilmente non saranno qui l'anno prossimo e quindi remano contro.
Il clan ha subito duri colpi ma i due Ras Abate e Montolivo sono rimasti (con Suso e Bonvantura che iniziano a pendere dalla parte sbagliata).
Finchè non sarà totale repulisti non potremo dare il meglio.
Bisogna essere sovietici.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,604
Reaction score
1,112
Come riportato dal Il Giornale in edicola oggi, successivamente al like di Locatelli su Instagram contro Bonucci (per errore...) si sono alzate voci che raccontano di una frattura all'interno dello spogliatoio tra i nuovi acquisti e la vecchia guardia. Il motivo, la fascia data a Bonucci. E qualche fondamento, in queste voci, c'è.

Noto con piacere che la maggior parte del forum è schierato con la società e rispetta le sue scelte come ad esempio Bonucci capitano; nel mio piccolo spero che il rinnovamento iniziato con il cambio societario venga portato a termine e le mele marce attualmente presenti siano definitivamente allontanate; d'altronde bisogna ringraziare la società che in una sola sessione tanto lavoro ha compiuto direi quasi la maggior parte, gettando così le basi per un radioso futuro; se si terrà dritta la barra terminando in modo positivo la stagione, in fondo l'unico obbiettivo è l'accesso alla c.l. e uniti ce la possiamo fare, a quel punto confido nell'arrivo di A. Conte che darà un'ulteriore sterzata al progetto forza Milan
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
20,321
Reaction score
10,610
Locatelli Donnarummas Zapata Abate Antonelli Montolivo Buonaventura Calabria. Via sta gentaglia.
sono d'accordo ma sopratutto si deve fare piazza pulita di procuratori come raiola...... a me hanno insegnato che prima e si deve cercare) l'uomo e poi il calciatore anche se oggi e più difficile
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto