Milan: voci di assalto a Milinkovic Savic, ma costa troppo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
11
Ronaldo 117, Savic 120.
Ok che ballano 10 anni, ma non si può valutare un giocatore che ha fatto una stagione tre milioni in più del miglior giocatore della storia del calcio.
Evidentemente non vuole cederlo. Ricordate l'anno scorso Cairo con Belotti? E ricordate che stagione ha fatto quest'anno Belotti? Io a quelle cifre starei alla larga da un giocatore che ha fatto una stagione. Con quella cifra vai dal buon Florentino e ti prendi Kovacic+ Modric e al 99% vai in Champions.

Ronaldo costava 100 milioni solo per club che a dire di Oerez erano poco competitivi, ed è anche il motivo per cui è alla Juve, qualsiasi cosa ne dicano gli juventini.
Riguardo a SMS, se di un giovane paghi oltre a quel che fa vedere ora, anche il potenziale, lui li vale tutti. E per una volta mi trovo d'accordo con le valutazioni di Lotito.

Reaction score
9,486
Dipende molto dal tipo di giocatore, SMS da l’idea di essere forte forte non di aver avuto la stagione fortunata come invece qualcuno pensava (me compreso) di Belotti.. inoltre molto probabilmente o li prendi dopo la prima stagione buona sperando di aver fatto le valutazioni giuste, oppure nel caso si ripetano potrebbe essere troppo tardi per via dell’inserimento di squadre come Real Madrid ecc..
È un ragionamento che condividerei se si parlasse di 40/50 milioni. Rischioso, ma in caso di fallimento si potrebbe porre rimedio.
A un investimento eventualmente sbagliato di 120 milioni non so come si potrebbe far fronte. Con 120 milioni davvero puoi fare uno squadrone, puntarli tutti su uno che ha fatto una stagione mi sembra stupido.
Comunque, mi fido di Leo.

Davidoff

Member
Reaction score
2,711
Questa operazione sarebbe sostenibile solo con la certezza di ottenere il Voluntary Agreement dalla UEFA, in ogni altro caso saremmo costretti a cedere tipo metà della rosa per pagarlo. Cosa che io farei comunque, perché Milinkovic-Savic è veramente mostruoso e con un potenziale ancora non sviluppato del tutto.

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,191
È un ragionamento che condividerei se si parlasse di 40/50 milioni. Rischioso, ma in caso di fallimento si potrebbe porre rimedio.
A un investimento eventualmente sbagliato di 120 milioni non so come si potrebbe far fronte. Con 120 milioni davvero puoi fare uno squadrone, puntarli tutti su uno che ha fatto una stagione mi sembra stupido.
Comunque, mi fido di Leo.

Lo scorso anno Savic aveva fatto di nuovo molto bene. E faceva molto bene anche al Genk

Reaction score
11
Questa operazione sarebbe sostenibile solo con la certezza di ottenere il Voluntary Agreement dalla UEFA, in ogni altro caso saremmo costretti a cedere tipo metà della rosa per pagarlo. Cosa che io farei comunque, perché Milinkovic-Savic è veramente mostruoso e con un potenziale ancora non sviluppato del tutto.

L'ho pensato anch'io. Confesso che ho avuto il dubbio con Higuain e Caldara, e adesso ancor di più se dovrebbe concretizzarsi SMS o chi per lui, che gli accordi per il VA siano stati già presi o Elliot ha qualche certezza in merito da parte della stessa UEFA. In caso contrario, ci ritroveremmo di fronte un altro all-in.

Rambo cica

Bannato
Reaction score
0
Non so se l'offerta è reale o una bufala
però se fosse vera penso che Lotito non se la farebbe scappare
l'anno scorso Cairo sempre fermo sui 100M non ha sentito ragione, ora vale poco più che metà,
Lotito penso veda ed abbia recepito

fattibile se realmente l'operazione è fattibile con le finanze del il milan attuale

cmq Elliot ha pagato 350M quello che Li ha comprato per un miliardo, ci rimette altri 200M e lo rivende a 1M

Reaction score
3,038
Come riportato dal Corriere dello Sport, da Roma sono rimbalzate voci (riportate nei giorni scorsi, NDR) che parlano di un possibile assalto del Milan per Milinkovic Savic. Il serbo, però, costa oltre 100 milioni e Tare ha dichiarato che vorrebbe tenerlo alla Lazio.

Più fattibili le piste che portano a Rabiot o Kovacic (Se ne parla QUI -) http://www.milanworld.net/milan-kovacic-il-prossimo-obiettivo-ce-anche-rabiot-vt66082.html )

La Stampa : Leonardo pronto al blitz per Milinkovic Savic. Pronta offerta da 40 milioni (o 20 più Bonaventura) per il prestito più riscatto a 80. Sul giocatore anche la Juventus, ma solo se venderà Pjanic

Sportmediaset: Lotito per Milinkovic Savic chiede 120 milioni di euro ma il Milan non è spaventato. La formula potrebbe essere quella di un pagamento pluriennale più l'inserimento di qualche contropartita, come ad esempio Borini. Si parla di un possibile blitz di Leonardo a Roma per incontrare l'agente del serbo.

Su Savic c'è anche la Juve, nel caso in cui dovesse partire Pjanic.

Cittàceleste (il primo sito a parlare del Milan su Savic): il Milan è scatenato, dopo Higuain e Caldara. Elliott vuole regalare ai tifosi rossoneri un super colpo da oltre 100 milioni di euro. L'obiettivo è Milinkovic Savic. Questa la proposta: 40 milioni (o 20 più Bonaventura) per il prestito più altri 80 per il diritto di riscatto. Offerta globale da 120 milioni. Lotito nei giorni scorsi ha parlato di offerta irrinunciabile. Potrebbe essere quella dei rossoneri? Leonardo pronto a blitz.

.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,807
leggo con interesse qui che il giocatore varebbe la spesa.
per me non vale quella cifra.
poi se arrivasse sarei il primo felice e chissenefrega del bilancio....ovvio.
basta che poi se andiamo in champions non arriva qualcuno che dice eh no hai speso troppo!

Reaction score
9,486
Ronaldo costava 100 milioni solo per club che a dire di Oerez erano poco competitivi, ed è anche il motivo per cui è alla Juve, qualsiasi cosa ne dicano gli juventini.
Riguardo a SMS, se di un giovane paghi oltre a quel che fa vedere ora, anche il potenziale, lui li vale tutti. E per una volta mi trovo d'accordo con le valutazioni di Lotito.
Non credo che Perez consideri la Juve poco competitiva. Pochi mesi fa hanno subito dalla Juve una delle sconfitte europee casalinghe più pesanti della loro storia.
Tornando IT, per me 120 milioni di spendono per un giocatore che rappresenta una certezza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto