Milan: voci di assalto a Milinkovic Savic, ma costa troppo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,190
Con sergej in campo nemmeno la juve mi farebbe paura.
E la maglia ovviamente la comprerei un minuto dopo l'annuncio.
calmi. Per me arriveremmo sul podio insieme a loro e all'Inter, ma da 3. Ma con pochi punti di distacco dalle prime due, pero saremmo inferiori nettamente

mark

Member
Reaction score
297
Basta ragazzi che poi mi illudo anch’io e ci rimango male..

Reaction score
41,087
calmi. Per me arriveremmo sul podio insieme a loro e all'Inter, ma da 3. Ma con pochi punti di distacco dalle prime due, pero saremmo inferiori nettamente

Con savic in campo no : questo ragazzo vince tutti i duelli individuali in mezzo al campo e al limite dell'area.
Come l'ho definito giorni fa : è l'ibra del centrocampo.
Un gigante che gioca con punta, tacco e suola.
DEVASTANTE.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,173
Come riportato dal Corriere dello Sport, da Roma sono rimbalzate voci (riportate nei giorni scorsi, NDR) che parlano di un possibile assalto del Milan per Milinkovic Savic. Il serbo, però, costa oltre 100 milioni e Tare ha dichiarato che vorrebbe tenerlo alla Lazio.

Più fattibili le piste che portano a Rabiot o Kovacic (Se ne parla QUI -) http://www.milanworld.net/milan-kovacic-il-prossimo-obiettivo-ce-anche-rabiot-vt66082.html )

La Stampa : Leonardo pronto al blitz per Milinkovic Savic. Pronta offerta da 40 milioni (o 20 più Bonaventura) per il prestito più riscatto a 80. Sul giocatore anche la Juventus, ma solo se venderà Pjanic

Sportmediaset: Lotito per Milinkovic Savic chiede 120 milioni di euro ma il Milan non è spaventato. La formula potrebbe essere quella di un pagamento pluriennale più l'inserimento di qualche contropartita, come ad esempio Borini. Si parla di un possibile blitz di Leonardo a Roma per incontrare l'agente del serbo.

Su Savic c'è anche la Juve, nel caso in cui dovesse partire Pjanic.

Quotate

Cizzu

Bannato
Reaction score
2
E' impossibile che possa arrivare un giocatore come SMS. Basta con questi abbocchi..

Reaction score
3,038
Sportmediaset: Lotito per Milinkovic Savic chiede 120 milioni di euro ma il Milan non è spaventato. La formula potrebbe essere quella di un pagamento pluriennale più l'inserimento di qualche contropartita, come ad esempio Borini. Si parla di un possibile blitz di Leonardo a Roma per incontrare l'agente del serbo.

Su Savic c'è anche la Juve, nel caso in cui dovesse partire Pjanic.

Quotate!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto