Milan: voci di assalto a Milinkovic Savic, ma costa troppo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
La Stampa : Leonardo pronto al blitz per Milinkovic Savic. Pronta offerta da 40 milioni per il prestito più riscatto a 80. Sul giocatore anche la Juventus, ma solo se venderà Pjanic

Nils

Bannato
Reaction score
28
La Stampa : Leonardo pronto al blitz per Milinkovic Savic. Pronta offerta da 40 milioni per il prestito più riscatto a 80. Sul giocatore anche la Juventus, ma solo se venderà Pjanic

So che ci sono i soldi e la volontà di spendere, è palese,

ma a queste cifre non ci credo assolutamente

Reaction score
1,377
io non credo assolutamente sia possibile, ma comunque nella teoria, credo che questa sia una cifra coerente, sopra i 100m è follia

mark

Member
Reaction score
297

Non ci credo neanche se lo vedo arrivare a Casa Milan (purtroppo)..

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,169
Come riportato dal Corriere dello Sport, da Roma sono rimbalzate voci (riportate nei giorni scorsi, NDR) che parlano di un possibile assalto del Milan per Milinkovic Savic. Il serbo, però, costa oltre 100 milioni e Tare ha dichiarato che vorrebbe tenerlo alla Lazio.

Più fattibili le piste che portano a Rabiot o Kovacic (Se ne parla QUI -) http://www.milanworld.net/milan-kovacic-il-prossimo-obiettivo-ce-anche-rabiot-vt66082.html )

Vediamo che succede. Ma la vedo dura.

Gekyn

Member
Reaction score
837

Ammettiamo che non ci siano problemi di liquidità, ma per quanto riguarda il bilancio per il FPF, come possiamo permetterci una spesa del genere?
Qualcuno di più esperto me lo potrebbe spiegare?

LadyRoss

Active member
Reaction score
17

Dopo Avere visto Higuain ieri a casa Milan, dopo averlo visto convinto del progetto...dopo che è arrivato da noi nonostante nessuno sperasse di poter aspirare a un giocatore così ... oggi penso che potrebbe essere possibile, difficile forse difficilissimo ma non impossibile....
In fondo chi di noi due settimane fa pensava che avremmo potuto ricominciare a sognare???

È un sogno....non diventerà realtà ma se lo diventasse?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto