Milan: Vlasic (la formula), Sabitzer, Isco e Ziyech. La situazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
333
Non capisco perché piangere per la formula.

Il Milan in questo momento non può permettersi di sbagliare un acquisto da 30 milioni, e vuole valutare i nuovi arrivati prima di spendere tanti soldi.

Che male c'è a seguire questo modus operandi?

Reaction score
581
Corpsegrinder;2381445 ha scritto:

Il Milan in questo momento non può permettersi di sbagliare un acquisto da 30 milioni, e vuole valutare i nuovi arrivati prima di spendere tanti soldi.

Se anche tu avessi i soldi per comprare subito, ma ti dicessero: guarda ti do la possibilità di provare per un anno gratuitamente, poi se sei soddisfatto acquisti.
Tu non ne approfitteresti???
Abbiamo un gruppo di utenti che vogliono lamentarsi a priori, senza nessuna logica

Reaction score
581
Devil man;2381438 ha scritto:
Contro il Real Madrid... mica il Sassuolo.. cioè te mi metti nello stesso gruppo Chala con Vlad?? ma renditi Orton...

[video=youtube;8NnKXZCg8-Y]https://www.youtube.com/watch?v=8NnKXZCg8-Y[/video]

Sinceramente sì.
Anzi, inizialmente sarebbe probabilmente un downgrade, poi col tempo chissà. Chala è un buon giocatore, l'altro ripeto, non lo conosco abbastanza da avere un'idea precisa, ma anche il video che hai messo non è che mi impressioni più di tanto. Si vede che non è scarso, ma non è un giocatore che ti fa la differenza, è il classico buon giocatore, cioè appartenente a quella fascia per cui non devi fare follie perché ce ne sono tanti equivalenti. Dopo ovviamente vai a scegliere in base a condizioni di acquisto e caratteristiche che ti servono.
Lui ha il vantaggio della duttilità

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,100
Ambrole;2381457 ha scritto:
Sinceramente sì.
Anzi, inizialmente sarebbe probabilmente un downgrade, poi col tempo chissà. Chala è un buon giocatore, l'altro ripeto, non lo conosco abbastanza da avere un'idea precisa, ma anche il video che hai messo non è che mi impressioni più di tanto. Si vede che non è scarso, ma non è un giocatore che ti fa la differenza, è il classico buon giocatore, cioè appartenente a quella fascia per cui non devi fare follie perché ce ne sono tanti equivalenti. Dopo ovviamente vai a scegliere in base a condizioni di acquisto e caratteristiche che ti servono.
Lui ha il vantaggio della duttilità

mi stai trollando :troll:

te hai mai visto Chala saltare l'uomo di prepotenza ? o fare un passaggio filtrante ??

io no....qui parliamo di un salto di qualità abnorme rispetto a Chala

Reaction score
5,853
Freddiedevil;2381390 ha scritto:
Assolutamente d'accordo. Aggiungo che se è vero che il ragazzo ha fatto 28 gol nelle ultime 3 stagioni, 13 sono arrivate solo nell'ultima, mostrando anche miglioramenti sul piano realizzativo quindi.
Fosse per me prenderei sia Vlasic che Sabitzer per farli giocare entrambi e fargli scambiare le posizioni ed essere ancora più illeggibili per gli avversari. Di colpo sta trequarti assumerebbe altra fisionomia.

Già, prendere entrambi sarebbe veramente un upgrade significativo anche perché Sabitzer può fare praticamente tutti i ruoli del centrocampo ma con l’aria che tira la vedo praticamente impossibile

Reaction score
5,637
Ambrole;2381448 ha scritto:
Se anche tu avessi i soldi per comprare subito, ma ti dicessero: guarda ti do la possibilità di provare per un anno gratuitamente, poi se sei soddisfatto acquisti.
Abbiamo un gruppo di utenti che vogliono lamentarsi a priori, senza nessuna logica

Si veramente incredibile questa del prestito.

Il prestito é da furbi, non da poveracci. Se il Real avesse potuto prendere Hazard in prestito a 10 milioni con riscatto a 100 secondo voi non lo avrebbe fatto? Ovviamente si, nessuno vuole dare via 100 milioni cosi, il Real alla fine si é fatta fregare alla grande. Stessa cosa il Barca con la sfilza di acquisti sbagliati.

Le società sono restie al prestito proprio perché non vogliono che succedano questi cambi di direzione, ma vallo a spiegare che il Bayern ha vinto una Champions con Coutinho e Perisic assouliti protagonisti in prestito. No prestito=morti di fame. Cosa che non corrisponde per niente alla realtà.

Reaction score
333
Ambrole;2381448 ha scritto:

Ma infatti queste polemiche per me sono incomprensibili.

Un tifoso può anche dire: non me ne frega nulla del bilancio, io entro domani mattina voglio Vlasic a Milanello, date 35 milioni al CSKA in contanti e il 10% di mancia all'agente. Tonali? Date 35 milioni a Cellino senza fiatare, sennò facciamo brutta figura. Tomori? Non azzardatevi a chiedere uno sconto, dobbiamo chiudere subito perché altrimenti i cugini al bar dello sport mi sfottono e dicono che non abbiamo preso nessuno. Legittimo, per carità.

Ma non può stupirsi se Maldini e Massara, che hanno un budget da rispettare, una proprietà a cui rendere conto e dei paletti, operino in un altro modo.

Reaction score
4,197
Corpsegrinder;2381445 ha scritto:

non c'è niente di male, tranne per quelli che provano gusto a ripetere incessantemente siamo pezzenti, il payrolle ecc ecc

James45

Member
Reaction score
28
Corpsegrinder;2381475 ha scritto:
Ma infatti queste polemiche per me sono incomprensibili.

Un tifoso può anche dire: non me ne frega nulla del bilancio, io entro domani mattina voglio Vlasic a Milanello, date 35 milioni al CSKA in contanti e il 10% di mancia all'agente. Tonali? Date 35 milioni a Cellino senza fiatare, sennò facciamo brutta figura. Tomori? Non azzardatevi a chiedere uno sconto, dobbiamo chiudere subito perché altrimenti i cugini al bar dello sport mi sfottono e dicono che non abbiamo preso nessuno. Legittimo, per carità.

Ma non può stupirsi se Maldini e Massara, che hanno un budget da rispettare, una proprietà a cui rendere conto e dei paletti, operino in un altro modo.

Amen!

A volte mi sembra che ci siano tifosi che preferivano i "bei tempi" in cui avevamo Fassone e Mirabelli in giro a sperperare vagonate di Euro per giocatori che poi si sono rivelati scadenti.

Altrimenti cash.

Così ci si poteva vantare che "spendiamo perchè dietro c'abbiamo Jack Ma, lo stato cinese e forse pure Gong Li e Jackie Chan." :muhahah:

Tornando IT, credo che la formula del prestito oneroso con obbligo potrebbe essere l'unica accettata dal CSKA, a patto che l'importo del prestito sia piuttosto alto.

Altrimenti cash

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto