Milan: Vlasic (la formula), Sabitzer, Isco e Ziyech. La situazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,208
Reaction score
1,341
Devil man;2381334 ha scritto:
Il Milan NON PUO' perde Vlasic per un paio di milioni...È giovane, estremamente resistente e raramente si infortuna. Ha ritmo, può giocare e tirare con entrambi i piedi. Suo padre era un decatleta. Sua sorella ha il secondo salto in alto più alto della storia. 2 medaglie olimpiche ed è stata campionessa del mondo ( Vlasic ha i geni da campione ). Nikola è tecnicamente dotato, riesce a difendere palla prima di effettuare un passaggio filtrante...ha dribbling, può andare da entrambe le parti e giocare in 3 o 4 posizioni diverse... tira le punizioni ed è rigorista.

E' stato probabilmente il miglior giocatore croato negli ultimi 2 anni. Ha attualmente il miglior rapporto qualità-prezzo per questa finestra di trasferimento.

Assolutamente d'accordo. Aggiungo che se è vero che il ragazzo ha fatto 28 gol nelle ultime 3 stagioni, 13 sono arrivate solo nell'ultima, mostrando anche miglioramenti sul piano realizzativo quindi.
Fosse per me prenderei sia Vlasic che Sabitzer per farli giocare entrambi e fargli scambiare le posizioni ed essere ancora più illeggibili per gli avversari. Di colpo sta trequarti assumerebbe altra fisionomia.
 

RickyKaka22

Junior Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
618
Reaction score
276
Memories of the Time;2381343 ha scritto:
Certo, il portiere della squadra che ha vinto la ligue e uno dei difensori più promettenti al mondo in serie b

Che ha fatto di male il Milan per meritarsi tifosi così

Hai proprio ragione....
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
DNA ROSSONERO;2381351 ha scritto:
Ma come ti permetti? Io la prima partita del milan è stata milan bologna e si giocava in serie B, stadio a 2 anelli e 50000 spettatori in serie B!!! Se non sai quello di cui parli evita di rispondermi, io continuo a vedere un progetto/mercato poco chiaro, e non mi sembra una cosa assurda quando hai una proprietà che sul milan vuole solo speculare, ma queste sono sensazioni che solo milanisti che sono partiti dalla serie B e dopo 30 anni di stadio capiscono, lascia perdere e non offendere..

Io ero a vedere Canuti, Pasinato e Serena in prestito dall'Inter per Collovati.

Quindi parlo con cognizione di causa.

Oggettivamente siamo più avanti di tutti:

La Juve doveva rivoluzionare la rosa dopo la debacle e sta ancora cercando di cedere qualcuno prima di iniziare a comprare.
L'Inter ha già perso Hakimi, Eriksen, Young e preso il solo Chalanoglu e rinnovato Bastoni e Kolarov.
Roma e Atalanta hanno preso solo i portieri

Tutti cercano di gestire il ridimensionamento, solo noi e Atalanta pensiamo in modo "migliorativo" .
Abbiamo consolidato tante posizioni aperte e stiamo lavorando per completare i 4-5 buchi che abbiamo, ma su cui possiamo operare senza la pressione di dover prima cedere (tranne Castillejo).

Quasi tutti combineranno qualcosa all'ultima di Agosto, noi completeremo ben prima.

La proprietà può piacere o no, ma siamo quelli che ci stiamo muovendo meglio.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Zosimo2410;2381416 ha scritto:
Io ero a vedere Canuti, Pasinato e Serena in prestito dall'Inter per Collovati.

Quindi parlo con cognizione di causa.

Oggettivamente siamo più avanti di tutti:

La Juve doveva rivoluzionare la rosa dopo la debacle e sta ancora cercando di cedere qualcuno prima di iniziare a comprare.
L'Inter ha già perso Hakimi, Eriksen, Young e preso il solo Chalanoglu e rinnovato Bastoni e Kolarov.
Roma e Atalanta hanno preso solo i portieri

Tutti cercano di gestire il ridimensionamento, solo noi e Atalanta pensiamo in modo "migliorativo" .
Abbiamo consolidato tante posizioni aperte e stiamo lavorando per completare i 4-5 buchi che abbiamo, ma su cui possiamo operare senza la pressione di dover prima cedere (tranne Castillejo).

Quasi tutti combineranno qualcosa all'ultima di Agosto, noi completeremo ben prima.

La proprietà può piacere o no, ma siamo quelli che ci stiamo muovendo meglio.

Amen.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,577
Reaction score
446
Zosimo2410;2381416 ha scritto:
Io ero a vedere Canuti, Pasinato e Serena in prestito dall'Inter per Collovati.

Quindi parlo con cognizione di causa.

Oggettivamente siamo più avanti di tutti:

La Juve doveva rivoluzionare la rosa dopo la debacle e sta ancora cercando di cedere qualcuno prima di iniziare a comprare.
L'Inter ha già perso Hakimi, Eriksen, Young e preso il solo Chalanoglu e rinnovato Bastoni e Kolarov.
Roma e Atalanta hanno preso solo i portieri

Tutti cercano di gestire il ridimensionamento, solo noi e Atalanta pensiamo in modo "migliorativo" .
Abbiamo consolidato tante posizioni aperte e stiamo lavorando per completare i 4-5 buchi che abbiamo, ma su cui possiamo operare senza la pressione di dover prima cedere (tranne Castillejo).

Quasi tutti combineranno qualcosa all'ultima di Agosto, noi completeremo ben prima.

La proprietà può piacere o no, ma siamo quelli che ci stiamo muovendo meglio.

Ci sta, ma non ti ho mai detto che sei un tifoso di ****.. per le tue idee calcistiche, rileggi tutto perché non ha senso la tua risposta.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Devil man;2381334 ha scritto:
Il Milan NON PUO' perde Vlasic per un paio di milioni...È giovane, estremamente resistente e raramente si infortuna. Ha ritmo, può giocare e tirare con entrambi i piedi. Suo padre era un decatleta. Sua sorella ha il secondo salto in alto più alto della storia. 2 medaglie olimpiche ed è stata campionessa del mondo ( Vlasic ha i geni da campione ). Nikola è tecnicamente dotato, riesce a difendere palla prima di effettuare un passaggio filtrante...ha dribbling, può andare da entrambe le parti e giocare in 3 o 4 posizioni diverse... tira le punizioni ed è rigorista.

E' stato probabilmente il miglior giocatore croato negli ultimi 2 anni. Ha attualmente il miglior rapporto qualità-prezzo per questa finestra di trasferimento.

Guarda io credo che ci siano segnali che potrebbero fare presagire un arrivo al Milan. Nonostante ciò, premetto che non lo conosco abbastanza, ma non mi pare questo fenomeno. Anche atleticamente non mi pare questo drago, anzi piccoletto, buona forza ma non eccezionale spunto. Buon giocatore, ma fatico a metterlo in una fascia di rendimento diversa da quella di chala o sabitzer, probabilmente rispetto a questi due ha più margine di crescita. Se arriva a condizioni favorevoli sono contento, se invece non arriva non mi strappo i capelli.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,663
Reaction score
2,962
Ambrole;2381424 ha scritto:
Guarda io credo che ci siano segnali che potrebbero fare presagire un arrivo al Milan. Nonostante ciò, premetto che non lo conosco abbastanza, ma non mi pare questo fenomeno. Anche atleticamente non mi pare questo drago, anzi piccoletto, buona forza ma non eccezionale spunto. Buon giocatore, ma fatico a metterlo in una fascia di rendimento diversa da quella di chala o sabitzer, probabilmente rispetto a questi due ha più margine di crescita. Se arriva a condizioni favorevoli sono contento, se invece non arriva non mi strappo i capelli.

Contro il Real Madrid... mica il Sassuolo.. cioè te mi metti nello stesso gruppo Chala con Vlad?? ma renditi Orton...

[video=youtube;8NnKXZCg8-Y]https://www.youtube.com/watch?v=8NnKXZCg8-Y[/video]
 

RickyKaka22

Junior Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
618
Reaction score
276
DNA ROSSONERO;2381413 ha scritto:
Non avevo dubbi..

Forse non ci siamo capiti...condivido quello detto da Memories of the Time... dovete tifare l'AC MILAN nel bene e nel male...non potete sempre lamentarvi! Siamo noi i primi tifosi a dover sostenere questa società...ricordate che abbiamo il CAPITANO MALDINI...potete dormire sonni tranquilli...lui metterà tutto l'impegno per avere un futuro splendido! Non è da criticare la proprietà che non spende...ma dovete conoscere i numeri e su come si sostiene un'azienda...poi se a voi piacciono le società che vincono ritardando i pagamenti degli stipendi...venendo meno ad accordi di bonus presi a inizio stagione...riflettici...FORZA MILAN!
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
DNA ROSSONERO;2381421 ha scritto:
Ci sta, ma non ti ho mai detto che sei un tifoso di ****.. per le tue idee calcistiche, rileggi tutto perché non ha senso la tua risposta.

Scrivevo riguardo al fatto che i tifosi “acerbi” accettano tutto, mentre chi ha vissuto l’intera epopea non puó accettarlo.
Indicavo che non é questa la discriminante.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>