Milan: vittoria a Genova e CL alla portata. Classifica.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
12,437
I gobbi fuori dalla Champions sarebbe solo una piccola consolazione in questa annata scandalosa, quarto posto o non quarto posto.
`
`

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
3,445
70 punti in 37 giornate, avrei messo la firma a Ferragosto
L'anomalia, è aver sognato lo Scudetto fino a un paio di mesi fa, con questa rosa

Reaction score
6,441
Il discorso è sempre quello: andiamo in Champions? Ok, ma per far cosa?
Se fossimo una società normale direi che con i soldi della Champions potremmo rinforzare la squadra in modo da fare un cammino quanto meno dignitoso.
Poi mi ricordo chi comanda e allora nella migliore delle ipotesi è per non ridimensionarsi ancora di più.

Mika

Senior Member
Reaction score
12,560
70 punti in 37 giornate, avrei messo la firma a Ferragosto
L'anomalia, è aver sognato lo Scudetto fino a un paio di mesi fa, con questa rosa
Esatto, io pensavo di fare sesti (e ancora non è detto che lo facciamo) se ci andava tutto bene. Qualcuno si è illuso di poter vincere lo scudetto a Dicembre con Athekame, Estupinan, Ricci e compagnia cantante senza contare che Rabiot e Modric non potevano essere sempre al top per tutti i 10 mesi di campionato. Io ce l'ho con la proprietà che a Gennaio con soli -2 dall'Inter e +8 dalla quinta non si è preso un difensore centrale e un attaccante che segnasse per non arrivare ora a giocarci nulla all'ultima giornata.

J&B

Well-known member
Reaction score
920
Intanto in Champions non ci siamo ancora, col Cagliari occorre per forza una vittoria per andarci di sicuro.
Cosa ci andiamo a fare? La risposta migliore è la faccia di Spalletti in onda in questo momento.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
3,395
Secondo me con il Cagliari si cacheranno tutti in mano. Non la vedo per niente scontata, conoscendo questa squadra.
Assolutamente. E poi non è scontato che il Cagliari sarà salvo

Giocheremo la solita partita d'attesa in cui ogni minuto che passerà sarà un macigno

Alto