Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan: vittoria a Genova e CL alla portata. Classifica.
Se fossimo una società normale direi che con i soldi della Champions potremmo rinforzare la squadra in modo da fare un cammino quanto meno dignitoso.
Poi mi ricordo chi comanda e allora nella migliore delle ipotesi è per non ridimensionarsi ancora di più.
Esatto, io pensavo di fare sesti (e ancora non è detto che lo facciamo) se ci andava tutto bene. Qualcuno si è illuso di poter vincere lo scudetto a Dicembre con Athekame, Estupinan, Ricci e compagnia cantante senza contare che Rabiot e Modric non potevano essere sempre al top per tutti i 10 mesi di campionato. Io ce l'ho con la proprietà che a Gennaio con soli -2 dall'Inter e +8 dalla quinta non si è preso un difensore centrale e un attaccante che segnasse per non arrivare ora a giocarci nulla all'ultima giornata.
Intanto in Champions non ci siamo ancora, col Cagliari occorre per forza una vittoria per andarci di sicuro.
Cosa ci andiamo a fare? La risposta migliore è la faccia di Spalletti in onda in questo momento.