Milan: vittoria a Genova e CL alla portata. Classifica.

Reaction score
46,524
no aspetta stai facendo confusione, quest anno la non partecipazione l'abbiamo già coperta, se poi vendono perchè arriva un matto a darti 80 milioni per qualcuno è un altro conto.
La qualificazione è importante per il prossimo bilancio, se ci vai ti puoi permettere di non vendere nessuno PER SOLDI.
Ti sbagli: potremmo chiudere il bilancio a -30 .

A quel punto l'unico modo per non chiudere in negativo sarebbe vendere per tempo, per la precisione entro il 30/6.
Quindi diciamo che con la champions cambia tutto, si nel senso che se va bene ne vendono solo uno.

E questo nonostante nel prossimo bilancio ci saranno i soldoni della Champions.

Perché loro un aumento di capitale nemmeno lo prendono in considerazione.
`
`

Reaction score
14,499
Ottima vittoria, CL quasi raggiunta

Alla fine a piangere non sarà horto muso ma tutti gli altri.

Tanto a settembre più a nessuno fregherà se siamo in champions per fortuna, col calcio champagne, o col catenaccio.

Cambia poco in assoluto, sarà probabilmente una stagione deprimente in Europa e vedremo in Italia, ma senza CL di sicuro non sarà meglio

Reaction score
4,188
beh ma quello scontato ma se li vendono non è per coprire la mancata qualificazione champions.
Appunto. Allo stesso modo le entrate dalla qualificazione alla Champions, non sono direttamente correlate al mantenimento dei "migliori" giocatori in rosa.

"Non abbiamo necessità di vendere giocatori" (Furlani docet) credo abbia fatto scuola in questo senso.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,477
Ti sbagli: potremmo chiudere il bilancio a -30 .

A quel punto l'unico modo per non chiudere in negativo sarebbe vendere per tempo, per la precisione entro il 30/6.
Quindi diciamo che con la champions cambia tutto, si nel senso che se va bene ne vendono solo uno.

E questo nonostante nel prossimo bilancio ci saranno i soldoni della Champions.

Perché loro un aumento di capitale nemmeno lo prendono in considerazione.
Non ho sottomano il bilancio e i conti ma non credo che sia cosi, ad oggi con le cessioni di Tgianni abbiamo già coperto il negativo 25/26

Reaction score
46,524
Non ho sottomano il bilancio e i conti ma non credo che sia cosi, ad oggi con le cessioni di Tgianni abbiamo già coperto il negativo 25/26
Si parla di un possibile -30 , che fa da preludio a una cessione da confezionare prima del 30-6.

Ma ancora appresso a Furlani vai ?
Quello che ti dice in diretta tv che il Milan non ha bisogno di vendere e pochi giorni dopo vende pure le nostre madri ?
E dai..

Reaction score
46,524
Il Milan batte il Genoa per 2-1 e, ad una giornata dalla fine del campionato, ha il destino Champions nelle proprie mani. Basta battere il Cagliari per ipotecare il terzo posto

Psicodramma Juve, KO con la Fiorentina, ed ora ad un passo dalla beffa.

Classifica zona Champions

Inter 85

Napoli 73

Milan 70

Roma 70

Como 68

Juve 68

nkunku%20milan.jpg
.

Alto