Milan vicino a Bazoer

Reaction score
168
Quoto, Dahoud tra i giovani mi sembra il b2b più interessante. Ma vogliamo parlare di Peter Bosz allenatore dell'Ajax? Lascia in panchina gente come Tete perchè lo ritiene troppo difensivo, gente come Bazoer, El Ghazi e Riedewald per far giocare Schöne, Traore e Viergever :facepalm:. Ok El Ghazi nell'ultimo anno non ha giocato granchè ed è stato molto discontinuo, ma preferirgli questo Traore è da pazzi.

Traore fa defecare. Veramente scarso, mamma mia. Bazoer non l'ho mai visto proprio perchè non vede molto il campo con il nuovo allenatore.

Giangy

Member
Reaction score
1,112
In Olanda, trà Ajax, PSV, Feyenoord, ci sono tanti giovani interessanti, come i più noti Tete, Bazoer, Vilhena, Boetius, ma anche giovani non olandesi, come Tielemans, Mahrez, Embolo. Ci sarebbero anche altri giovani (ma credo per il momento inarrivabili), come Varane, Marquinhos, Verratti, Sanè, poi ci sarà anche qualche Italiano interessante, certo non quanto quelli citati, come Rugani, Caprari, Verre, Bernardeschi. Di giovane mi piace molto anche Kessiè dell'Atalanta, ma purtroppo hanno già gli occhi i migliori top club Europei, come in Italia la Juventus. Poi condivido con altri, non solo giovani, ma anche qualche profilo di età media con esperienza internazionale ci vuole.

K

kolao95

Guest
E BASTA con queste mezze calzette! !!! spero solo che siano sparate giornalistiche; dal mercato di gennaio vedremo i veri nomi che sono sicuro saranno ALTRI Verratti in primis

Niente, non ce la fai proprio a capire che certi nomi non li prenderemo mai semplicemente perché non li vendono a nessuna cifra. :asd:
E' come se il Milan ancelottiano avesse venduto Kakà e Shevchenko quando avevano 23-24 anni..

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Ovviamente preferisco Tielemans che costa più meno l'doppio ma Bazoer è molto interessante, come El Ghazi che oggi sembra un bidone ma non è cosi, oggi nel Ajax si vive una situazione particolare.

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Di Marzio conferma: Bazoer è un nome che piace molto ai rossoneri e anche ai nuovi dirigenti Fassone e Mirabelli che sono andati a vederlo dal vivo nel loro recente tour europeo. Nelle prossime settimane la situazione verrà approfondita visto che il closing è imminente.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,975
:vengo: sarebbe un sogno più che altro perché vorrebbe dire cambio di mentalità .

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Di Marzio conferma: Bazoer è un nome che piace molto ai rossoneri e anche ai nuovi dirigenti Fassone e Mirabelli che sono andati a vederlo dal vivo nel loro recente tour europeo. Nelle prossime settimane la situazione verrà approfondita visto che il closing è imminente.
Benissimo

Iniziamo bene

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69

Che noia con sti giovani, li abbiamo già.

Alto