Milan vicinissimo a Morata. 70 mln al Real.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
782
Se un anno fa ci avessero detto che stavamo trattando Morata ci saremmo masturbati furiosamente, quest'anno invece siamo perplessi o preferiamo altri profili.

Finalmente torniamo ad essere tifosi milanisti doc.

Altra vittoria di Fassone e Mirabelli.

Quanto è bello tornare a farlo dopo tutti questi anni?? Ormai ero solo abituato a gufare l'arrivo del Pavoletti di turno. Comunque non fraintendete: apparte qualche utente che proprio schifa un determinato giocatore, qui quasi tutti giocano con le proprie preferenze personali. Ora che possiamo permettercelo tanto vale divertirsi!!! :)

(il mio avatar è un bell'indizio ahah)

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Nel frattempo Diego Costa ha messo un video in cui indossa la maglietta dell'Atletico.
Uno lo potete depennare definitivamente dall'ipotetica lista.

Reaction score
1,100
Se prendono morata apparte le disquisizioni tecniche.. bisogna dare atto alla nostra proprietà due palle grandi come una casa..in poco tempo hanno fatto cambiare idea a Donnarumma, preso bonucci uno che si sarebbe incatenato ai cancelli, e fatto cambiare idea a morata..
Nella vita si può cambiare idea..se viene alvaro e indossa la nostra maglia sarò il suo primo tifoso..e sarebbe l'ennesima grande vittoria a livello coerciTivo di fassone e mirabelli :)

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Lo apprezzo come giocatore, ma a quelle cifre mi sembra una follia. Non vale uno stipendio simile, qui stiamo sbagliando..

zlatan

Active member
Reaction score
24
Secondo me arrivano entrambi, Belotti per me è già fatto, troppi segnali portano in questa direzione.

E' probabile che Morata sia il grande giocatore che ha chiamato Fassone per proporsi.

Io Morata lo vedo come un affare alla Bonucci cioè un'operazione non prevista, una occasione che si è presentata e che è difficile rifiutare.

Per avere conferma di quello che dico dovremo far attenzione alla formula di pagamento: secondo me Morata arriverà con una formula di prestito, magari biennale, + un riscatto.

Ma a questo punto ho pochi dubbi che si passerà alle due punte con Morata e Belotti.
Cioè arrivano Morata e Belotti? Ragazzi stiamo uscendo di testa, anche io sono ubriaco di gioia e mi sa che vado di abbonamento a distanza di 10 anni, ma entrambi non è possibile dai fate i bravi...

MarcoUnico

Bannato
Reaction score
2
Sarebbe la scelta per me meno gradita, anche se montella potrebbe forse preferirei proprio lui.

La dichiarazione al termine della finale, dove non solo ha manifestato attaccamento alla maglia ma ha anche mostrato grande disinteresse per l'interesse del milan, me lo ha fatto cadere letteralmente dalle palle.

Se a questo aggiungiamo un prezzo elevato ed un ingaggio impressionante, beh, le alternative non mancano di certo.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Io voto Morata ragazzi. Cioè premesso che tra i 3 cadremmo comunque in piedi, Morata è il più completo anche se è vero che non so si si integrerebbe alla perfezione con Andrè Silva. Detto questo, avendo visto in diretta l'intervista a fine partita a Cardiff, devo dire che il quel momento lo avrei preso a calci. Ma io perdono, se davvero l'acquisto di Bonucci gli ha fatto cambiare idea, è perdonato. Piuttosto sono preoccupato dal fatto che Mourinho si è tirato indietro perchè il Real chiedeva troppo, parole sue, vuol dire che possiamo spendere più del Manchester? Mamma mia.......

Reaction score
2,224
Morata lo comprerei solo per far ingrossare di rabbia il fegato agli juventini, ma le cifre sono esagerate per un panchinaro di lusso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto