Milan vicinissimo a Morata. 70 mln al Real.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Metti una finale di coppa italia o un milan-juve decisivo in campionato... Morata è capace di segnare e non esultare.
Il ci ha schifati è relativo a questo, oltre al fatto che verrebbe qui solo perché è rimasto col cerino in mano. Vogliamo gente motivata, che si mangi il campo.

Belotti col Palermo non esulta, figurati col Toro

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Va beh, che ci dobbiamo giocare col Toro, il trofeo birra moretti? Dai :asd:
Pippo esultava di brutto contro la juve, questo aveva vinto la CL e quasi quasi piangeva per i gobbi...

Ma scusami se mi permetto..
Ma se in un milan Juve decisivo morata dovesse segnare, chi se ne frega di come risulterebbe, l importante è che la metta dentro..
Discorso opposto se dovesse giocare con la paura di far male ai suoi vecchi amici.. li si che non andrebbe bene :)

Reaction score
180
Ma scusami se mi permetto..
Ma se in un milan Juve decisivo morata dovesse segnare, chi se ne frega di come risulterebbe, l importante è che la metta dentro..
Discorso opposto se dovesse giocare con la paura di far male ai suoi vecchi amici.. li si che non andrebbe bene :)

Siamo d'accordo, ma sei sicuro che non farebbe come dici? 10M poi, più di higuain, e non è detto che segni come lui...

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,725
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 17 luglio 2017, conferma quanto anticipato nella versione online e rilancia: il Milan è ad un passo da Alvaro Morata, che ha superato Belotti ed Aubameyang. 70 milioni di euro al Real Madrid e 10 milioni di euro netti all'anno al giocatore.

No... no... no.... non fallire all'ultimo esame Fax, in questo Milan è prioritario Belotti, non Morata (che comunque andrebbe benissimo in coppia col Gallo)

Per l'appunto. Ad oggi Alvaro è su un altro pianeta rispetto al gallo. Detto questo il mio preferito resta sempre il gabonese ma arrivasse Morata godo lo stesso

:gallo3:

Reaction score
2,468
Ci serve quello che fa 25-30 reti, come il pane. Non sono contrario ad un arrivo di Morata, ma deve necessariamente arrivare uno fra Pierre e il Gallo.

Alvaro non ti garantisce 20 gol in campionato: a chi mi ricorda la sua media gol di quest'anno ricordo che:

1) con il Real dello scorso anno forse 15 li avrei fatti anche io
2) le difese della Liga sono imbarazzanti
3) quasi tutti i gol fatti da Morata sono arrivati quando è subentrato, spesso a partita finita e risultato acquisito, contro quelle stesse difese imbarazzanti.

Secondo me Pierre è già ben altra roba (31 gol in 32 partite in Bundes se non erro) e il Gallo è destinato a diventarlo.

W

Wildbone

Guest
Sono d'accordo che Morata sia il più completo dei tre a livello tecnico. Però...ragazzi...Belotti diventerebbe in un nanosecondo un idolo di tutta la gente rossonera; l'uomo su cui scommettere e riversare il carico delle nostre aspettative per questa stagione; colui che può arrivare, imporsi, crescere e maturare insieme a tutti gli altri.

Detto questo, non schiferei mai Morata, anzi, trovo che in questa rosa possa fare benissimo, anche se credo che ci servano delle ali d'attacco più prolifiche degli esterni presenti al momento in rosa per giocare con lui (sempre se si vuole giocare con il 4-3-3).

Reaction score
2,920
Se ne abbiamo tanti possiamo spenderne quanti vogliamo ma non mi piace tanto e non li vale assolutamente. Ex juve e l'hanno venduto pure loro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto