Milan: via Leao per Vlahovic.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Come ripotato da Fichajes, il Milan ha fatto il prezzo di Leao. Per cedere il portoghese, i rossoneri chiedono 40 mln di euro. Soldi che potrebbero essere reinvestiti per Vlahovic o per un altro centravanti.

CorSport: Ibra può essere la chiave per Vlahovic. Lo svedese è l'idolo dell'attaccante viola. Commisso chiede 40 mln, cifra che Maldini difficilmente metterà sul piatto. Le alternative sono Belotti, Malen e Scamacca.

Erlic per la difesa QUI -) https://www.milanworld.net/erlic-il-milan-ce-e-rebic-vt102044.html

Leao prima di altri due anni non lo darei via nemmeno per 80 di milioni.

Reaction score
581
bah.. non capisco i fan di leao come non capisco perchè vlahovic debba costare 40M.
mi piacerebbe sapere cosa l'ha pagato la fiore...

il paragone kessie leao per me non esiste, sono storie completamente diverse. non vedo 1 solo punto in comune.
Fosse per te avremmo ceduto anche bennacer....
Leao ha un talento assurdo, e chi non lo vede, non so che probleemi abbia, è giovanissimo e comunque finché lo hanno fatto giocare nel.suo ruolo è stato assolutamente positivo e decisivo

Djici

Senior Member
Reaction score
10,238
Per me vedremo il migliore Leao proprio l'anno prossimo in Europa (sperando che sia la CL).
Le sue qualità sono proprio quelle che fanno la differenza in Europa.
Va sfruttato per quelle che sono le sue caratteristiche.
E buono nello stretto mentre e proprio forte a campo aperto. E lasciatelo sulla linea di centrocampo per Dio.

Alfred Edwards

Bannato
Reaction score
7
Leao non andrà mai via, quest'anno tra covid e infortuni non ha mai avuto regolarità e continuità... Leao con Vlahovic, questo si, potrebbe essere.

Reaction score
14,301
Fosse per te avremmo ceduto anche bennacer....
Leao ha un talento assurdo, e chi non lo vede, non so che probleemi abbia, è giovanissimo e comunque finché lo hanno fatto giocare nel.suo ruolo è stato assolutamente positivo e decisivo

bravo vatti a leggere la discussione su bennacer allora. chi diceva che le critiche erano fuori luogo ero proprio io.
ti piace leao? bene, speriamo tu abbia ragione.
qui dentro il 90% a quanto pare è miope.
a me non fa impazzire, per il futuro vedremo.

adesso come adesso è un *****. un vero flop. questo è un fatto. qual è per te il suo ruolo? perchè per me è un esterno e solo li ha fatto intravedere qualcosa.

Reaction score
4,119
Leao ha un problema evidente di motivazioni e di attacco a squadre chiuse, non è un caso che ha fatto super partite con l'inter, roma, in emergenza con la juve, e poi non tocca palla con le neopromosse.

Non mi stupirei di un azione stile pato al camp nou, cosi come se in serie A non arrivasse per anni a 10 goal stagionali.

Però tutta sta fretta di cederlo non la capisco, non ci costa nulla attendere ancora un anno o due.
Capirei solo lo scambio con Vlahovic, li prendi una decisione giovane x giovane considerando migliore il serbo (sperando poi di non pentirti tipo lo scambio eto'o ibra)

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
770
Non mi esprimo su Vlahovic, ma Leao chi se lo piglia? A 40mln poi...
Spero vivamente che il prossimo anno stupisca ma ad oggi nella stragrande maggioranza delle partite è solo una cosa irritante che gira per il campo

Giangy

Member
Reaction score
1,082
Come ripotato da Fichajes, il Milan ha fatto il prezzo di Leao. Per cedere il portoghese, i rossoneri chiedono 40 mln di euro. Soldi che potrebbero essere reinvestiti per Vlahovic o per un altro centravanti.

CorSport: Ibra può essere la chiave per Vlahovic. Lo svedese è l'idolo dell'attaccante viola. Commisso chiede 40 mln, cifra che Maldini difficilmente metterà sul piatto. Le alternative sono Belotti, Malen e Scamacca.

Erlic per la difesa QUI -) https://www.milanworld.net/erlic-il-milan-ce-e-rebic-vt102044.html

Con i soldi che chiede Rocco, 40 milioni, per il serbo alla stessa cifra (forse meno uno prende Muriel, forse costa anche poco meno), però pare destinato all'Inter da ultime voci... tanto venderlo all'Inter o al Milan non credo cambi per la Dea, anche perchè Percassi è stato chiaro, vuole solo cash. Anche Belotti mi piace molto, altro profilo da tenere sicuramente sotto osservazione, pure qui credo che Cairo voglia solo cash. Malen peccato sia un assistito del pizzaiolo, cosi come Stengs, e Boadu.

numero 3

Member
Reaction score
2,177
Dare due anni a Leao significa doverlo regalare se come credo io non farà mai nulla di buono, il fatto che sia giovane nel suo caso non è una scusante ma una aggravante. Se non lotti e corri quando hai 21 anni che sei nel pieno delle forze e vuoi TEORICAMENTE imparare...Quando lo fai? A 25 /30 anni? Ti metti a lottare su ogni pallone? Ragazzi lo sport a alti livelli richiede sacrificio , lui non credo sia disposto.
Vogliamo Vlahovic perché probabilmente è l'unico che possiamo comperare gli altri all'estero sono fuori scala, e Belotti secondo me verrà comunque ( o in estate o a gennaio)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto